lykos Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Macchè... calma piatta. L'uddm ama il cocco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out_of_order Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 siiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Uddm ha finalmente deciso dove andare in ferie quest'estate! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 no niente ferie :P l'utente dopo di me vorrebbe andare in ferie ma non può proprio andarci quest'anno?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Infatti. L'uddm fa uso di droghe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariux_85 Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Se per droga intendiamo qualcosa che crea di dipendenza, allora si! La mia droga si chiama Pisello! L'uddm mi ritinte un affamato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 ma no, perchè? solo, sei vittima della mia stessa sindrome!!! l'uddm lo preferisce condire con un po' di ketchup... ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 Uhm.. no xD L'uddm ha visto la luce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 Luce? ma almenu cu me furmina lu Signore! (se non la capite chiedete a Sergej ) L'utente dopo di me è rincoglionito con il caldo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 oggi sulla bici per andare a mare l'utente dopo di me è appena tornato da mare Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariux_85 Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 niente mare ne lago, solo la doccia di un acquazzone questa mattina! L'uddm si è appena fatto la doccia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 No, sto per andare a farla però. L'uddm è ricco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 se magari! l'utente dopo di me deve uscire Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 siiiii...... pizza aspettami sto arrivandoooooooooooo...... l'utente dopo di me si sente soddisfatto di se stesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 No... L'uddm è donna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 no... L'utente dopo di me è stufo del cado e dell'estate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 No... non mi sto godendo nulla dell'estate, spero duri ancora a lungo!!! L'uddm è... Lycos! Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 :P ;)........ la persona di me vorrebbe una granita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 si l'utente dopo di me vorrebbe invece un gelato ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariux_85 Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 Io preferisco la granita di prima. L'utente dopo di me è incerto sul programma del fine settimana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 Non ne ho la più pallida idea e sono incasinatissimo, infatti vorrei uscire stasera! L'utente dopo di me si è ormai rassegnato all'idea che il concetto di vacanza per lui è solamente una favola per bambini??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergej Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 sì. soprattutto non è come mi aspettavo che fosse qualche mese fa. l'utente dopo di me è stato in asia almeno una volta (specificare dove eventualmente ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariux_85 Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 in ansia..ogni volta che devo dare un esame! L'utente dopo di me questa estate andrà a Mykonos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 ma era asia non ansia Seee.. non so neanche se riuscirò ad andare a Roma... L'utentedopo di me vuole andare ai caraibi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 ma si XD con quel mare ..l'utente dopo di me vorrebbe di sua spontanea volonta offrire soldi a imperfect_dream per questo fantomatico viaggio ai Caraibi XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 solo se ci andiamo insieme (da dove li prendo non lo so ) L'uddm ascolta la musica e cazzeggia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 indovinato appieno... ma tra poco ho una festa... l'uddm è...quello che pare a lui!!!! :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 Si. L'uddm ama lo yogurt. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 mmmmm..... direi proprio di no.... l'utente dopo di me ha nostalgia dell'ex ragazza/o??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 Quale ex? L'uddm ha sonno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 si ho sonno ma devo stare ancora su msn XD discussione in corso XD più che altro chiarimento...l'utente dopo di me vorrebbe un bel pezzo di pizza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts