Jump to content

L'utente dopo di me!

Guest Irish Dragon

Recommended Posts

• Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Giobbe04

143

• Johann

120

• Ghiro

117

• Hijack

109

Top Posters In This Topic

Posted Images

no... non sono stanco... solo un pò di mal di testa!

l'UDDM ha la sveglia puntata alle 5.30 ma non ha intenzione di andare a letto presto! :)

l'ultimo acquisto che ho fatto è finito nel mio stomaco, e non me ne sono pentito affatto.. cappuccino e cornetto al cioccolato, che so che mi fa allergia, ma non ci rinuncio lo stesso (se qualche giorno mi trovate stecchito sappiate che mi sono iscritto al forum soltanto per fare proposte indecenti a destra e manca, e che di voi non me ne sbatte niente)

pare che l'uddm abbia ispirato Picasso nella codificazione del suo peculiare linguaggio visivo

Si, Kyle xy per la precisione. Lo vedo molto poco ma mi fà un sacco di tenerezza quel ragazzo

all'uddm si prospetta una bella giornata

Guest burro.e.miele

Sì, il pranzo dalla nonna: una sorta di terzo grado sulla mia vita, oggi accompagnato da risotto ai porcini e Leberkäse  aaaaaahh :salut::hail::uhsi:

L'uddm esce.

Eh, stavo proprio canticchiando " la stagione dell'amore... viene e va.." bella canzone e bellissimo testo :salut:

L'uddm ha voglia di strafare

Beh, io stasera per cena mi piglio qualche canocchia e una sogliola e me le faccio al pomodoro...

L'uddm si innamora troppo facilmente

Gli etero a volte sono di coccio. Io non riesco a fare capire ai miei amici che a noi non piacciono i ragazzi  :salut:

L'uddm ha voglia di una pizza  :uhsi:

Guest burro.e.miele

Ormai non è più nuovo, ha già due mesi, ma ci smanetto comunque.

L'uddm aspetta che qualcuno finisca di fare qualcosa

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...