Jump to content

L'utente dopo di me!

Guest Irish Dragon

Recommended Posts

• Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Giobbe04

143

• Johann

120

• Ghiro

117

• Hijack

109

Top Posters In This Topic

Posted Images

dopo una giornata di tudio intensivo degli ordini architettonici greci....sì, mi sento davvero un po strano...

l'uddm ha mischiato 6 sostanza stupefacenti nell'arco di 12 ore(possibilmente questo fine settimana al club2club)

Metamorphoseon90

Eh no! :love: Oddio, quando d'estate tengo il pizzo lungo forse... :love:

l'uddm deve pianificare, pianificare, pianificare, per poi non rispettare il piano

Veramente sto aspettando che si colleghi  :love: ho proprio bisogno di parlare con un'amica

L'uddm oggi ha preso la pioggia e si è inzuppato tutto  :love:

si....dicamo che ho una marcia in più se i soldi da spendere non sono miei  : :love:

l'uddm sta ancora studiando (in caso siamo in 2).........

registrato no. ma studiato si. (anche se domani per saltare le interrogazioni ho deciso di entrare alle 10:20 e dato che dopo le 10 non ti fanno entrare non andrò a scuola = fregata mamma).

l'uddm da a tutto il forum la buonanotte!

Poco fa, mentre ero in autobus, mi faceva male il sederino per la sedia scomoda  ;) Avrei tanto voluto essere su un bel letto morbido morbido  :rotfl:

L'uddm, dopo una giornata passata a trascinarsi dietro un trolley da un quintale, è finalmente a casa, esausto :D

:D nada trolley, ho trascinato il mio spirito però e alle volte pesa :rotfl:

L'uddm è tornat* a casa bagnat* a causa della pioggia battente e del fatto che si era rotto l'ombrello

DoctorNievski

Niente pioggia, PURTROPPO..

Anzi per me fa caldo(oggi ero in maniche corte.. :D)

l'utente dopo di me non conosce tutte le chiavi musicali(e mo' ve la sbrigate voi.. :rotfl:)..

Veramente mi sono andato a tagliare i capelli giusto stamattina e ci stà poco materiale dove attaccare i bigodini :D

L'uddm non vede l'ora di incontrare tanti utenti al raduno bolognese :rotfl:

Guest burro.e.miele

No, ma faccio spaventare il mio gatto, è comunque un bel gioco  :rotfl: (finché non mi salterà addosso, incazzato, graffiandomi e mordendomi  :D)

L'uddm ascolta della musica

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...