Jump to content

L'utente dopo di me!

Recommended Posts

• Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Giobbe04

143

• Johann

120

• Ghiro

117

• Hijack

109

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma magari! anche stasera in casa e a letto presto, pure domani si entra a lavoro alle 6.30 fino alle 18 (salvo 90 minuti di pausa pranzo)... luglio è un mese allucinante  :salut:

l'utente/a dopo di me ascolta canzoni che gli fanno pensare al mare  :salut:

ieri sera..ma si più o meno...anche se facevo finta di non odiare quel cazzone...con il wishy...no vabbè. Non sono fatti miei..ma quando uno lo è lo è... -.-° l'utddm passerà una bella giornata..ciò vuol dire niente lavoro...niente seccature...solo sano divertimento... :salut:

dire di no  :P adoro l'estate...XD l'inverno...cioè non mi ispira tanto..sarà che si va a scuola? XD l'utddm sta vedendo un film...o sta vedendo come me imagine me and you *o*

nono... ascolto musica...

L'uddm usa regolarmente il burro cacao.

:D probabilmente....anzi è certo quest'anno con la scuola  :) ma non questa estate...devo accontentarmi della Basilicata  :D evvai con il villaggio XD! l'utddm si sposerà a breve  :salut:

Mi vieni a trovare??  :D :D

Lykos sei della Basilicata?  :D io starò in un villaggio  :P vieni tu XD fatti ingaggiare  :)

no..lo uso solo in casi di assoluta necessità  :D e anche se ce le ho screpolate non lo uso molto...solo quando sono così secche che provoca un l dolore lacerante XD sono scema lo so  :salut:

l'utddm quest'estate andrà in Basilicata! XD

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...