mariux_85 Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 No, ho un lettore mp3. L'uddm staserà mangerà melone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 n no... L'utete dopo di me ha passato una giornata stanante Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 Abbastanza L'uddm ha voglia di inverno come me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 Siii Non vedo l'oraaaaaaa..... L'utente dopo di me deve studiare tutto il giorno anche oggi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 più che altro una mattinata di incazzature, speriamo che dopo Gardaland mi calmi. LA persona dopo di me, quest'anno andrà al mare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 Purtroppo no... La persona dopo di me oggi ha un compleanno dei 18 di un amico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 no, sono almeno 3 anni che non vado ad un compleanno di 18 anni... l'utente dopo di me è talmente sfigato (come me), da avere la febbre a 39 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 oh cacchio O_O Ale mi dispiace...comunque no...ma se può rincuorarti l'ho avuta l'estate scorsa XD motivo? boh...febbre da crescita...XD così ha detto mia madre ...l'utddm sta aspettando di uscire con gli amici... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 ma magari! anche stasera in casa e a letto presto, pure domani si entra a lavoro alle 6.30 fino alle 18 (salvo 90 minuti di pausa pranzo)... luglio è un mese allucinante l'utente/a dopo di me ascolta canzoni che gli fanno pensare al mare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 sto ascoltando Schubert...un po' si, ma molto vagamente!!! l'uddm ha le dita nel naso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Nono... xD L'uddm stasera si è divertito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 ieri sera..ma si più o meno...anche se facevo finta di non odiare quel cazzone...con il wishy...no vabbè. Non sono fatti miei..ma quando uno lo è lo è... -.-° l'utddm passerà una bella giornata..ciò vuol dire niente lavoro...niente seccature...solo sano divertimento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 non proprio visto che la mia giornata durerà 36 ore e dovrò prendere 2 aerei l'utente dopo di me si sente idiota Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 si mi sento ora un'idiota...mi fido solo di te kekko ^^'' l'uttddm stasera andrà in disco XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 no no L'utente dopo di me andrà al cinema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Nono.. L'uddm è stanco di fare questa vita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 umh...50 e 50 % XD sarà il periodo? l'utddm non vede l'ora di andare in vacanza Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariux_85 Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Si e no..insomma, da una parte vorrei starmene chiuso in casa da solo. L'uddm sta cercando casa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 Nono... in un futuro spero non troppo lontano si... XD L'uddm ha fatto tardi con gli amici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 no...ho fatto tardi con la mia famiglia per il comple di mia sorella.. lì'utente dopo di me se ne va a LONDRAAAA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 probabilmente....anzi è certo quest'anno con la scuola ma non questa estate...devo accontentarmi della Basilicata evvai con il villaggio XD! l'utddm si sposerà a breve Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 manco morto!! :salut: l'uddm ha urgente bisogno di andare in bagno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 weeeee no no macchè... L'utente dopo i me pensa ai primi freddi invernali.. e sospira ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 dire di no adoro l'estate...XD l'inverno...cioè non mi ispira tanto..sarà che si va a scuola? XD l'utddm sta vedendo un film...o sta vedendo come me imagine me and you *o* Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 dire di no :P adoro l'estate...XD l'inverno...cioè non mi ispira tanto..sarà che si va a scuola? XD l'utddm sta vedendo un film...o sta vedendo come me imagine me and you *o* nono... ascolto musica... L'uddm usa regolarmente il burro cacao. probabilmente....anzi è certo quest'anno con la scuola :) ma non questa estate...devo accontentarmi della Basilicata evvai con il villaggio XD! l'utddm si sposerà a breve Mi vieni a trovare?? :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 Lykos sei della Basilicata? io starò in un villaggio :P vieni tu XD fatti ingaggiare :) no..lo uso solo in casi di assoluta necessità e anche se ce le ho screpolate non lo uso molto...solo quando sono così secche che provoca un l dolore lacerante XD sono scema lo so l'utddm quest'estate andrà in Basilicata! XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 Si... come sempre rimarrò qui. L'uddm non sa che fare. Lykos sei della Basilicata? :P io starò in un villaggio :) vieni tu XD fatti ingaggiare Villaggio dove? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 si non so che fare...sto morendo di caldo..non vedo l'ora di uscire...anche perché devo capire ciò che vuole dirmi ._. devo andare a Marina di Nova Risi XD l'utddm ha una serata da sballo al contrario mio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Halo Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 Il peggio sballo! Stare a casa davanti al pc! XD L'uddm non riesce a digerire i peperoni mangiati a cena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 XD ahahah a volte mi è capitato di mangiarli di sera :P pazzia totale eh? Comunque...se li mangio riesco a digerirli perché vado a letto tardi l'utddm decide di andare a dormire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts