Elle Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Quali sono quei difetti che nelle persone non potete proprio sopportare, e perchè? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Ipocrisia reiterata che conduce alla mancanza di fiducia,ergo all'assenza di rapporto sincero e paritario... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Quoto qui sopra, mancanza di rapporto paritario e di fiducia (causata da non-sinceritá) In generale le cose fatte di nascosto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 chi è falso e non coerente con la gente e con se stesso chi è egoista chi si dai arie e quindi i classici palloni gonfiati i tipi da ''io sono figo e tu sei nulla per me'' xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 A parte quelli già detti aggiungo: i fanatici che divulgano costantemente i loro averi/soldi/forza/bellezza chi si crede perfetto da insegnare il mestiere a chiunque chi si rapporta con gli altri tramite il lavoro che fa chi non sa ascoltare, o fa finta di non sentire chi si lamenta sempre la superficialità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elle Posted June 29, 2009 Author Share Posted June 29, 2009 Io odio soprattutto difetti maschili (soprattutto etero) ovvero: -il parlare sempre di: io mi so fatto a quella a questa ecc -l'elencare difetti fisici -l'offendere gratuitamente -la saccenza quando nn è supportata da un fondo di cultura -le persone conformiste, che si adeguano alla massa sia esteticamente che nei modi di pensare -le persone che devono divertirsi per forza -l'ignoranza, il razzismo, la stupidità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Palooka Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 La cosa che mi fa davvero saltare i nervi è la maleducazione in generale. Tutto il resto posso più o meno sopportarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
squall86 Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Quoto anche io la maleducazione. Inoltre: -L'ipocrisia -L'ignoranza, del tipo persone che parlano per sentito dire e non si informano in modo sufficiente -Chi predica bene ma razzola male -La superficialità e la banalità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Il difetto di avere difetti! Ahaha, scherzi a parte, sono pressochè gli stessi che avete elencato voi, a cui aggiungerei: troppa frivolezza mancanza di senso dell'umorismo e del sarcasmo ottusità mentale e incapacità di spaziare su altri orizzonti mancanza di argomenti infantilità in atteggiamenti o modi di pensare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 I difetti che non sopporto? La maleducazione, in generale La mancanza di senso civico La pretesa di alcuni di sapere cosa va bene per la vita del prossimo Il vuoto spinto che risiede in certi corpi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 La stupidità prima fra tutte Seguite a ruota di buonismo e moralismo Per il resto non ho particolari pretese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 L'eccessivo egocentrismo ma anche il suo opposto, un'esagerata riservatezza nel caso in cui ci sia un rapporto "profondo" con questa persona e quindi io mi apra con questa: mi fa credere che non si fidi di me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 ...i miei. Sono piuttosto vanitoso, e mi spiace non piacere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 -le persone che devono divertirsi per forza questo non l'ho capito, in che senso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elle Posted June 30, 2009 Author Share Posted June 30, 2009 questo non l'ho capito, in che senso? Sai quelle persone che il sabato devono uscire per forza anche se stanchi, che magari devono mostrare agli amici che loro vanno a Rimini e nei locali per atteggiarsi a fighi ecc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roxy74 Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 io non sopporto quelle persone che ci guardano e poi si fanno la risatina sotto i baffi ,sono come pugnalate al cuore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hanzatsu Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 Parlando in generale, a me non piacciono molto gli eccessi caratteriali (se estremi mi danno molto fastidio, in effetti), ma in particolare ciò che non sopporto è la superbia. Poi ci sarebbero un sacco di altre cose (Vedere --> La mia persona), ma non vorrei dilungarmi troppo xD io non sopporto quelle persone che ci guardano e poi si fanno la risatina sotto i baffi ,sono come pugnalate al cuore Anche °A° Generalmente cerco di non penarci troppo, anche se comunque fa male lo stesso. Vedere una persona che crede di essere migliore di te soltanto da un singolo sguardo, ed ostentare esplicita superiorità è una cosa che arreca molto fastidio, argh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 Ipocrisia, Falsità, Mancanza di rispetto e di fiducia, poca Serietà, il non saper distinguere quando c'è da rimanere seri e quando da scherzare, quello proprio mi manda in bestia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 maleducazione, superominismo ... varie ed eventuali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kargh910 Posted July 3, 2009 Share Posted July 3, 2009 Io odio quando le persone sono poco coerenti,non hanno senso dell'umorismo e soprattutto quando se a loro una cosa non piace allora nessuno deve farla ._. (del tipo amica A che ha tormentato amico B perchè aveva fatto l'espansione all'orecchio arrivando a chiamarlo pervertito ) ah e odio gli occhi troppo vicini ._. mi fanno proprio impressione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted July 3, 2009 Share Posted July 3, 2009 Ipocrisia e l'incoerenza sono in vetta alle classifiche (comprendo tra gli ipocriti chi parla male delle persone, ma solo alle loro spalle) segue chi non conosce bene una persona ma la giudica e/o si ritiene migliore di lei :pausa: e non sopporto nemmeno chi spesso e volentieri si approfitta delle persone per i propri scopi personali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted July 3, 2009 Share Posted July 3, 2009 Cos'è che non sopporto, a parte la falsità e l'ipocrisia. Non sopporto proprio l'ignoranza in certe situazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 3, 2009 Share Posted July 3, 2009 Beh quoto un po' tutti... le cose che mi danno più fastidio sono la falsità e l'ipocrisia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 3, 2009 Share Posted July 3, 2009 a parte la falsità e l'ipocrisia. le cose che mi danno più fastidio sono la falsità e l'ipocrisia.. non siete concorrenti di miss italia eh! io non sopporto chi: 1) ha un atteggiamento morboso nei confronti del sesso, il che non vuol dire che ne fanno poco o molto, ma che se ne escono con paranoie del tipo "non vorrei che tu pensassi che..." 2) snobba a prescindere 3) ha la paranoia politica 4) da lezioni di morale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 3, 2009 Share Posted July 3, 2009 a parte la falsità e l'ipocrisia. le cose che mi danno più fastidio sono la falsità e l'ipocrisia.. non siete concorrenti di miss italia eh! io non sopporto chi: 1) ha un atteggiamento morboso nei confronti del sesso, il che non vuol dire che ne fanno poco o molto, ma che se ne escono con paranoie del tipo "non vorrei che tu pensassi che..." 2) snobba a prescindere 3) ha la paranoia politica 4) da lezioni di morale Non ho detto che voglio la pace nel mondo. comunque non ci posso fare nulla, le altre cose benomale le sopporto... ma quelle no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted July 3, 2009 Share Posted July 3, 2009 Odio la mancanza di rispetto, chi "si allarga troppo" e si prende confidenze che non dovrebbe Non sopporto atteggiamenti prepotenti o arroganti, e mi sta infinitamente sulle palle chi si permette di giudicare senza conoscere, o chi si eleva su di un pulpito per dare lezioni di vita insomma un bel po' di cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted July 3, 2009 Share Posted July 3, 2009 Vecchio saggio cinese dice: "Non è la fame che uccide, ma l'ignoranza!" Ed essendo io sostenitore della teoria secondo la quale l'ignoranza ( l'azione del non conoscere, no la condizione di non conoscenza) è la causa di tutti i mali, sottolineo e sottoscrivo questa come vera mancanza in una persona. per farmi capire, una persona grezza, tamarra, è ignorante. Chi parla a sproposito, e chi fa il superficiale. Insomma la sfera dell'ignoranza abbraccia ampi campi... ma il succo è quello. Quel modo di comportarsi in relazione con il mondo. per tutte le altre caratteristiche delle persone ci passo sopra... perchè ci convivo quotidianamente!!! e di certo non posso morire per loro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted July 3, 2009 Share Posted July 3, 2009 Io non sopporto la stragrande maggioranza della gente che ha una qualche parentela con me chi sputa per terra... mi da un urto :D chi sputa le gomme per terra o le appiccica sul bus meriterebbe l'impiccagione chi va in giro ascoltando la musica del cellulare a tutto volume (usate le cuffie non tutti apprezzano) poi tutte quelle cose tipo ipocrisia, falsità eccetera sono difettacci che tutti odiamo ma che, chi più chi meno, un pò tutti ahimè possediamo i buonisti... insopportabili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 3, 2009 Share Posted July 3, 2009 chi va in giro ascoltando la musica del cellulare a tutto volume (usate le cuffie non tutti apprezzano) Parole sante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted July 3, 2009 Share Posted July 3, 2009 chi va in giro ascoltando la musica del cellulare a tutto volume soprattutto sui mezzi pubblici Vecchio saggio cinese dice: "Non è la fame che uccide, ma l'ignoranza!" pensavo fosse dei Litfiba, in "Terremoto" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts