Sora91 Posted October 13, 2009 Share Posted October 13, 2009 Il ritardo cronico (IMHO è paragonabile al menefreghismo), l'ipocrisia, l'egocentrismo reiterato, il doppiogiochismo, la scarsa igiene personale, l'arroganza, i burini (sessualmente quest'ultimi però mi attirano, lo devo ammettere XD). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dadda Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Io non sopporto chi parla tanto per dar fiato alla bocca...chi non riesce a stare bene nei momenti di silenzio,per cui dice tutto ciò che gli passa per la testa per riempirli...e non sopporto chi giudica tutto e tutti!!!!!!!!!! Ma vivi e lascia vivere!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quando Lo Decido Io Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Quali sono quei difetti che nelle persone non potete proprio sopportare, e perchè? 1- Cattiveria gratuita 2- Poco tatto nelle persone 3- Poca empatia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Ho una bella lista... io mi rispecchio in tutti questi 1)bugiardi 2)comportamento infantile( io ho un po' di infantilismo, lo so, però, scherzoso)3) invadenti 4) i fanatici politico religiosi( soprattutto quelli che sembrano dei bambolotti con tutti gli accessori compresa la bandiera)5)i berlusconian - è un difetto -. 6) i leccaculo 7) l'ipocrisia - che si sente a pelle, certe volte evito di parlare con le persone perchè le sento ipocrite- i pigri - ci sono anche io nella categoria- in realtà odierei l'umanità, però non so quali difetti odio, apparte quelli della cute .. 9) la cattiveria gratuita senza tono di battuta - ovvero frecciate fatte apposta per fare del male, non per stereotipare- 10) le vittime 11)i pettegoli 12) chi mi prende troppo sul serio, in certe circostanze, nn quando sono depresso, ma quando spalo merda su tutta l'umanità per gioco.... o.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Sono abbastanza disponibile a perdonare ogni difetto, sapendo ne ho molti anch'io e come possono irritarmi quelli degli altri anche agli altri potrebbero irritare i miei. Quelli su cui però transigo poco sono: - Quelli che si prendono troppo sul serio. - Quelli che mettono i principi e le regole prima delle persone. - Quelli ossessionati da loro stessi (egotisti, egoisti, narcisisti). - I puzzoni, quelli con l'alito cattivo o quelli con la forfora sui capelli. - i taccagni. - I "maestri di vita" e i tuttologi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Mi è sfuggito che il topic sta in amore e relazioni, forse si intendevano i difetti che non si sopportano in campo relazionale. Aggiungerei gli apatici e chi si lava poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schopenhauer89 Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 In generale ho la tendenza a giustificare tutti, non mi scandalizzo di nulla... Sarà per questo che non mi vengono in mente difetti particolari che non sopporto? Ma sicuramente facendo le mie esperienze scopriro' cosa "mi manda in bestia" in una relazione (data la sezione di questo topic). Anche se forse piu' che i difetti altrui mi da fastidio non avere il controllo della situazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 i difetti che non sopporterei sono: - il credersi saccenti - l'invidia - gli spara cazzate - i pieni di se - gli irrispettosi e poco civili nella mia attuale relazione non c'è tutto questo, ma ci sono tanti altri difetti che però mi iniziano a piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 Gli egocentrici, i coatti e gli esibizionisti non li reggo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Il difetto che odio di più è l'incoerenza...seguita a ruota da viltà, stupidità e saccenza. Poi ci sarebbe un'altra serie infinita di difetti che mal tollero, ma questi 4 sono in assoluto i peggiori a mio avviso! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 i difetti che odio e mi provocano istinti omicidi ( :)) per eccellenza sono: - invadenza - egocentrismo, in generale chi non vede chi ha davanti perché è troppo preso da sé stesso. quelli che le cose gliele devi dire tipo "the pen is on the table" sennò non capiscono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 i difetti che odio e mi provocano istinti omicidi ( :)) per eccellenza sono: - invadenza - egocentrismo, in generale chi non vede chi ha davanti perché è troppo preso da sé stesso. quelli che le cose gliele devi dire tipo "the pen is on the table" sennò non capiscono. Quelli che le cose gliele devi dire tipo "the pen is on the table" ahahahahhah! Grande! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 chi non riesce a stare bene nei momenti di silenzio,per cui dice tutto ciò che gli passa per la testa per riempirli... questo anch'io.. poi con la chiacchiera che mi ritrovo ci sono delle persone che le vedi proprio che si agitano se ci sono quei due minuti di silenzio. ecco, mi mettono un'ansia! e rilassateeee! i difetti che odio e mi provocano istinti omicidi ( ) per eccellenza sono: - invadenza - egocentrismo, in generale chi non vede chi ha davanti perché è troppo preso da sé stesso. quelli che le cose gliele devi dire tipo "the pen is on the table" sennò non capiscono. Quelli che le cose gliele devi dire tipo "the pen is on the table" ahahahahhah! Grande! aggiungo un altro difetto che non sopporto: - L'OTTUSITA'! quelle persone che se gli metti in faccia la verità nuda e cruda continuano a restare sulle loro posizioni ad ammuffire e s'inventano mille scuse/sotterfugi per far vedere che comunque loro hanno ragione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 aggiungo un altro difetto che non sopporto: - L'OTTUSITA'! quelle persone che se gli metti in faccia la verità nuda e cruda continuano a restare sulle loro posizioni ad ammuffire e s'inventano mille scuse/sotterfugi per far vedere che comunque loro hanno ragione. Verissimo!!!L'ottusità è un difetto davvero insopportabile!Anche perché spesso va a braccetto con una tipologia di persone: i PARACULI!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted March 11, 2010 Share Posted March 11, 2010 L'opportunismo, la cattiveria, il giudizio all'apparenza e le bugie.. non le tollero proprio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted March 11, 2010 Share Posted March 11, 2010 Io non sopporto chi parla tanto per dar fiato alla bocca...chi non riesce a stare bene nei momenti di silenzio,per cui dice tutto ciò che gli passa per la testa per riempirli... Hai ragione, la gente non sà gustarsi il silenzio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lan Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 - Quelli che ti danno apputamento poi non vengono. - Quelli che si scordano didartelo, ma poichè pensi che si presenteranno al luogo convenuto, vai lo stesso perchè fai la parte del "buono", ma poi non arrivano comunque (e io mi devo fare 200Km col treno!!!). - Quelli che per dirgli due parole devi mandargli mail per due settimane, perdendo ore, per poi digli una cosa di due secondi. - Quelli che si comportano da stupidi babbei. - Quelli che perdono tempo (...ecco perchè mi odio tanto!!!). - Quelli che ti reprimono senza permetterti di esprimerti per quello che sei (leggi: l'intero globo); talenti sprecati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 I menefreghisti che fanno sí sí con la testa quando gli parlo e che non se ne presentano agli appuntamenti. Quelli che devono sempre farsi vedere come i piú fighi. (Invidioso? Forse) I chiusi di mente. (Come gran parte dei gay) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 i difetti che non sopporto sono i miei e agli altri perdono tutto, tranne i miei difetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayu87 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Abbiamo tutti molti difetti. Probabilmente non riesco ad andare d'accordo con quelle persone che si atteggiano come se non ne avessero. Forse l'unico vero difetto che mi dà fastidio e quello del credersi perfetti e non criticabili. Molti hanno citato il difetto dell'ipocrisia oppure dell'opportunismo. Chi più e chi meno credo che siano due cose che riguardano un po' tutti. Non voglio dire che il mondo è pieno di ipocriti, ma essere pienamente sinceri al 1000 per 1000 è difficile anche con se stessi, figuriamoci con gli altri. Per quanto riguarda l'approfittarsi degli altri è vero che è una brutta cosa. Ma io credo che li la colpa a volte sia anche di chi si lascia prendere per il naso. La colpa è doppia. Per esempio io a volte lascio che le persone si approfittino della mia disponibilità. Sarà colpa loro certo che se ne approfittano. Però io anche se me ne rendo conto li lascio fare (a volte) forse perchè così mi sento appagata perchè sento che la persona, anche se solo per un fine suo, ha BISOGNO DI ME Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Difetti... uuuhhh Odio l'ipocrisia e gli opportunisti... Poi chissà che difetti avrò io e manco li ammetto :lol: so talmente tanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Personalmente odio e STRAODIO le persone immature, o quelli che si piangono addosso, non sapendo cosa vogliono dalla vita e tantomeno come scoprirlo... sarò troppo diretto io, ma se una cosa non mi piace la cambio, non mi piango addosso aspettando che qualcuno mi compatisca... Ah si, odio anche chi si mostra per ciò che non è... ad esempio ho sempre difeso chi veniva preso in giro senza motivo e, al contrario, ero e sono tuttora uno STRONZO gigante con chi viene compatito come se fosse un cretino quando in realtà è un gran furbacchione ( quante cose odio... O.O xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 o quelli che si piangono addosso, non sapendo cosa vogliono dalla vita e tantomeno come scoprirlo... Pienamente d'accordo su questo punto. Io riassumerei il tutto con un semplice; Detesto le persone false, incapaci d'essere sinceri con se stessi, innanzitutto, e con gl'altri, di conseguenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Quelli che parlano troppo. Due balle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chesire_Cat Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 Personalmente odio e STRAODIO le persone immature, o quelli che si piangono addosso, non sapendo cosa vogliono dalla vita e tantomeno come scoprirlo... sarò troppo diretto io, ma se una cosa non mi piace la cambio, non mi piango addosso aspettando che qualcuno mi compatisca... Ah si, odio anche chi si mostra per ciò che non è... ad esempio ho sempre difeso chi veniva preso in giro senza motivo e, al contrario, ero e sono tuttora uno STRONZO gigante con chi viene compatito come se fosse un cretino quando in realtà è un gran furbacchione :) ( quante cose odio... O.O xD) Che personaggio xD Ti adoro quando fai ste scappate xD come quelle delle mani del tuo ragazzo =) Vabbè chiusa parentesi () xD Io le cose che odio credo di averle già ampiamente scritte sulla mia presentazione ma oggi, dopo stamattina a scuola, mi sento particolarmente in vena di allungare la mia lista :) 1- le persone che prima fanno tanto le sborone e poi si ritirano se vengono messe un minimo di più in gioco 2- le persone che non prendono atto di ciò che dicono e pur di non ammettere che hanno sbagliato e di non chiedere scusa utilizzano la frasetta "eh ma avrai capito male" :P :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adrybsexbrescia Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 Quali sono quei difetti che nelle persone non potete proprio sopportare, e perché? :) mi irrita la gente che se la tira e che poi e un cesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Che personaggio xD Ti adoro quando fai ste scappate xD come quelle delle mani del tuo ragazzo =) Vabbè chiusa parentesi () xD 2- le persone che non prendono atto di ciò che dicono e pur di non ammettere che hanno sbagliato e di non chiedere scusa utilizzano la frasetta "eh ma avrai capito male" :) :P EH grazie che ci posso fare se il mio lover ha le mani strane snodabili xD (una scusa ampiamente sfruttata per toccarle :)). Ma per punto (2) intendi tipo.... -Io in classe: "prof vaffanculo!" -Prof: "Dario hai detto qualcosa?" Io- "no prof avrà sentito male lei... :)" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chesire_Cat Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Uhahah xD Beato te!! xD :) No intendo, se si sta discutendo di qualcosa, che uno interviene a sproposito puntando il dito e facendo schiera con altre persone per accusarti, ma poi quando li smonti pezzetto per pezzetto e non sanno più cosa dire, preferiscono fare i paraculi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Si, so cosa intendi.. per fortuna qualche volta ho avuto la fortuna di vedere semplicemente scena muta dopo un bel colpetto morale ben messo :) Un'altra cosa veramente odiosa sono i perfettini e i leccaculo ( passatemi il termine ) a scuola <.< ODIO chi ottiene le cose per la faccia-sederino invece che per merito proprio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sainan Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Io odio le persone piene di sè. Chi vuole ottenere più di quello che può permettersi, criticando le scelte degli altri. Ne conosco un pò di persone così e quasi tutte stanno entrando nella mia "lista nera". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts