Straisand Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Qua sotto, di volta in volta, riporterò poesie da me scritte, in momenti di tristezza. Trasformando gli eventi in parole, spero che vi possano piacere e riuscir a trasmettervi in parte ciò che volevo. Questa per esempio è l'ultima che ho scritto e risale a diversi mesi fa, rivolta al mio ex... Introspezione La mia vita è tua portala con te all'inferno fanne quello che vuoi, straziala, torturala, deturpala, è questa la punizione che merito. L'amore è peccato ed è giusto che io sia punito. Voglio andarmene via da qua, via da questo paradiso inesistente dove “essere” equivale a perdente.. Lontano, altrove, in un luogo dove potrei dormire in pace su un letto di fiori dove potrei vedere solo due colori. ...solo due colori e nulla più... Il rosso dei tuoi occhi. Il nero dei miei peccati. Ed i mille riverberi che parlano di noi. Vorrei l'utopia, vorrei stare sereno. Preferirei un mondo di tortura a questa falsità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 ciao Straidand bè è bellissima questa poesia...anche se ci sono parole che fanno capire la tua tristezza e per questo me ne dispiace...spero ti sia passato tutto..comunque davvero complimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axl_89 Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Bella ma triste...si tratta di un amore non corrisposto veramente successo a te o inventata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted September 5, 2009 Author Share Posted September 5, 2009 Grazie Imperfect_Dream, è passato tutto per fortuna, anche a volte, pensieri su pensieri tornano a galla, nonostante sia passato quasi un anno... Axl_89 non è una storia inventata, purtroppo è la storia della mia prima ed unica relazione! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 triste ma molto bella!!! complimenti!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted September 8, 2009 Author Share Posted September 8, 2009 Triste perchè dietro purtroppo c'è un periodo, anzi, una persona che non sono riuscito ancor dimenticare dopo quasi un anno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subaru-zats Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 capisco in un certo senso ciò che provi, e mi sono ritrovato perfettamente nelle tue parole... sarà perchè ho vissuto una storia simile, ma trovo questa poesia davvero coinvolgente, complimenti ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted September 8, 2009 Author Share Posted September 8, 2009 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts