Aquil4blu Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Salve a tutti,ho un problema,anzi due(perchè uno era troppo poco) con due diversi modelli di cellulari e non so come risolverli,ho già contatato l'assistenza della nokia ma mi hanno solo saputo dire formatti il cellulare o lo porti in un nokia center,e fin lì ci arrivavo anche io.I problemi sono questi,il primo col Nokia N73:da quando ho aggiornato il suo software ogni volta che lo accendo prova ad installare la memory card ma mi dice che non ci riesce,nonostante poi la riconosca e quindi la card sia in uso.Per qualche giorno prima che aggiornassi il software il cellulare non si spegneva nemmeno,dovevo tenerlo sempre acceso,aggiornato il software si spegne correttamente e funziona tutto perfetto tranne quel fastidioso tentativo di installazione.Il secondo problema è con il Nokia 6120 Classic,comprato da soli 2 giorni in un negozio 3.Il cellulare da quando l'ho comprato appena lo accendo mi continua a chiedere di selezionare il punto di accesso,non so se per internet o per che cosa,nonostante io gli abbia mandato il messaggio di configurazione.Ho provato ad aggiornare entrambi i software ma il problema rimane.Aggiungo inoltre che l'N73 è marchiato tim ma dentro c'è la sim 3,e il 6120 è marchiato 3 ma dentro ha la sim vodafone.Siccome credo sia un problema dei cellulari e non delle sim,ed essendo entrabi i cellulari ancora in garanzia(almeno il 6120,l'altro non ricordo) secondo voi cosa posso fare?Purtroppo io vengo dall'Aquila e ora sono in provincia di Perugia,i centri Nokia sono lontani da raggiungere e complicati per me che non sono del posto.Secondo voi cosa posso fare,richiamo di nuovo la Nokia e gli rispiego il problema?Grazie per l'aiuto che potrete darmi:)Altra aggiunta,ho fatto i backup dei dati di entrambi i cellulari col Pc Suite per scrupolo,ma dato che il 6120 non ha la memory card se lo riporto al negozio per farmelo cambiare i dati rimarrebbero sul telefono,penso di comprare prima la memory card,passarci i dati e poi portarlo al negozio,ma ho il dubbio se mi faranno storie per il fatto che non c'è dentro la sim 3.Grazie ancora Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/10773-qies/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts