Guest ragazzovenezia Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 :salut:ciao mi chiamo davide, sono un bel ragazzo di 20 anni, alto, bello, occhi azzurri, vivo a San Donà di Piave.... da circa 3 anni ho scoperto di essere gay, ma non riesco a trovare nessuno, so che molto vicino al mio paese cè il famoso parcheggio di eraclea mare "il mort" ci sono stato un paio di volte ma non avevo il coraggio di fermarmi, cera un via vai incredibile di auto che entravano nel parcheggio giravano, ti passavano vicino piano in auto e poi se ne andavano, chi di voi frequenta quel posto? comè? si fa bei incontri o ci sono solo guardoni? grazie a tutti !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Prendi un respiro profondo, e comincia unicamente a presentarti, in questa sezione! Il resto lo chiedi poi nelle apposite aree ehe cmq benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 alto, bello, occhi azzurri Aggiungerei... modesto! Scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Benvenutissimo... qui ti troverai bene, siamo una grande famiglia... Qui sul forum ci sono diversi utenti della tua zona, o meglio di Padova... sono miei amici e se fai il bravo te li presento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ragazzovenezia Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Aggiungerei... modesto! Scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Benvenutissimo... qui ti troverai bene, siamo una grande famiglia... Qui sul forum ci sono diversi utenti della tua zona, o meglio di Padova... sono miei amici e se fai il bravo te li presento conosci i posto? ci vai pure tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ragazzovenezia Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Prendi un respiro profondo, e comincia unicamente a presentarti, in questa sezione! Il resto lo chiedi poi nelle apposite aree ehe cmq benvenuto! dovè l sezione incontri??? non la trovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Ti ho risposto nell'altro topic... La sezione incontri non c'è perchè questo è un forum, non un sito di incontri online... e non lamentarti perchè sennò l'amministratore ti mangia vivo!!! Comunque non vado in quei posti, tantomeno in quello lì perchè mi ci vanno 4 o 5 ore di macchina... sono di Torino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 Benvenuto caro!! vedo che sei stato già informato,per cui mi dileguo silenziosamente... dopotutto i fantasmi hanno il vantaggio di arrivare prima,passando attraverso muri e pc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts