Jump to content

Signori e signore...

Guest Lycan25

Recommended Posts

Guest Lycan25

Buonasera. O buongiorno. O buon pomeriggio (per chi considera inappropriato passare direttamente al buonasera dopo le 14:00 ma prima delle 18:00). Insomma un bel saluto a tutti a seconda di quando leggete, sperando di aver trovato una bella arena di discussioni.  :ok:

Riguardo il resto, scrivo da Roma ed ho 25 anni.  :kiss:

E non sono tanto scialbo quanto potrebbe apparire da questa presentazione....  :rotfl:

Stranamente il ragazzo responsabile delle presentazioni

- ovvero CelticHeart- al momento è assente

e quindi non ti può salutare.

Credo sia in bagno...

....Grazie Almadel,di aver accolto l'utente in mia assenza...ottimo lavoro :no:

Sono appena tornato dalla ronda notturna e come se non bastasse ho dovuto smacchiare la mia maglietta bianca nuova nuova che come uno sciocco ho indossato durante la caccia...(ufff mi piaceva molto,adesso avrò un look più pulp indubbiamente,con gli schizzi di sangue demoniaco...)

Benvenuto lycan(spero tu non sia un vero licantropo,nel senso,spero che se tu dovessi esserlo,spero tu sappia controllare la tua natura onde evitare problemi nelle notti di luna piena,altrimenti,potremmo avere dei problemi noi due e mi dispiacerebbe,visto che sei un nuovo utente... :kiss::ok: )

A prescindere,riguardo il timore di sembrare scialbo,non temere,a noi,o almeno a me,interessa quello che sei veramente,non ciò che sembri!! ;)

di nuovo benvenuto a bordo... :rotfl:;) ;)