engy Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 Ho appena visto il famosissimo amarcord di fellini..non avevo mai visto prima un film di questo regista e sinceramente ho pensato:'azz cosa mi son perso fino ad oggi perchè mi è veramente piaciuto un sacco..quali altri film di fellini mi consigliate?Immagino che anche gli altri siano dei capolavori ma qual'è il vostro preferito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 senza dubbio otto e mezzo!! secondo me è il vero capolavoro di fellini, molto più di amarcord o della dolce vita (pensa che è il mio film preferito in assoluto...) poi anche le notti di cabiria è molto bello anche se stilisticamente è lontanissimo da quelli che ti ho citato cmq se vuoi approfondire l'argomento ti consiglio la biografia di tullio kezich che è una vera e propria miniera di notizie sulla vita pubblica e privata di fellini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
engy Posted July 10, 2009 Author Share Posted July 10, 2009 grazie mille per il consiglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts