Jump to content

cambiamenti improvvisi di orientamento sessuale


Recommended Posts

concordo con White...magari si è sposata...sapendo benissimo di essere lesbica..ma per nascondere la verità e magari...si è fatta le solite pippe inutili del tipo:''non posso deludere i miei...'' ecc. ecc. ^^ conclusioni...

 

1)può essere che si sia davvero innamorata del marito...che credeva di essere etero fino a quando..hai detto che non è soddisfatta nel fare l'amore col marito...uumh.Bè dipende da cosa le sia successo...magari si è infatuata o innamorata di una donna perché non provi a chiederglielo?

 

2)Rifacendomi al punto 1  :asd: può essere...che boh non prova più attrazzione fisica per suo marito...ma in fondo è etero...è solo che suo marito non la soddisfa...bah che strano però...

 

3)è una lesbica repressa  :P

 

senti roxy fai una bella cosa...parlale di persona...e cerca di aiutarla per quanto ti è possibile ^^

come mod di questo forum(anche se in vacanza) ho cambiato l'oggetto del topic per far sì che possa essere una discussione a cui tutti possano sentirsi in grado di partecipare.

 

per rispondere alla domanda: non si cambia preferenza da un giorno all'altro. l'orientamento sessuale è qualcosa insito nella nostra personalità perciò a meno di non subire un dissociamento, è qualcosa che fa parte di noi da sempre. possiamo anche scoprire molto tardi di avere certe preferenze questo non prescindere che fossero semplicemente latenti

ho una mia amica di 30 hanni sposata con 2 bambini,un bel giorno viene da me' e dice:ho scoperto che mi piacciono le donne e fare l'amore con mio marito non mi piacie piu' e possibile da un giorno all'altro?  :asd:

Non e' possibile da un giorno all'altro, pero' e' possibile che abbia deciso da un giorno all'altro di agire su questa cosa mentre fino al momento prima non aveva fatto niente al riguardo! per averlo "scoperto" a 30 anni significa che dev'essere successo qualcosa di grosso, ad esempio un'infatuazione o innamoramento per qualcuna che non e' riuscita a reprimere.

Magari ne aveva anche avuti altri negli anni passati ma non era mai riuscita a dargli il giusto nome. Succede. Essendo poi venuta a dirlo proprio a te io non mi risparmierei al posto tuo di farle domande: di sicuro ha avuto simili esperienze in gioventu' che adesso riesce a vedere per quello che erano, ma prima no.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...