Jump to content

Ritorno

quint

Recommended Posts

Buonasera a tutti!

Non mi faccio vivo da un bel po'... Cause: impegni di studio (ora finalmente lasciati alle spalle), mancanza di voglia di comunicare, eventuali e varie.

Comunque, sono tornato per restare, salvo imprevisti.

Per chi non mi conoscesse: mi chiamo Stefano, sono di Roma (o giù di lì), ho quasi 23 anni anche se mi ostino a dire che ne ho 17, e studio composizione in Conservatorio. Non ho molti hobbies, la mia unica occupazione in ambito extramusicale è guardare un congruo numero di telefilm. Poi mi interesso distrattamente di materie artistiche e scientifiche indistintamente.

Se qualcuno dovesse essersi innamorato di me da questa descrizione, lo informo che sono il ragazzo di Kuyashii di questo forum, che, da bravo siciliano, è molto geloso (mettiamoci un luogo comune, va). :pausa:

Ora mi faccio un giro per il forum, ho molti arretrati da leggere. Non credo posterò altro per stasera, infatti; rimando il mio rientro nelle discussioni a domani.

Buona serata a tutti e spero che il mio ritorno vi faccia piacere. :pausa:

Benvenuto anche da parte mia...

anceh io ho una mezza idea di iniziare composizione.. ma mi sembra una fregatura dover seguiire 2 corsi di armonia! e dare doppi sami.. (perchè io armonia la inizio a settembre... :ok:

Guest I_am_igor_stravinskij

Composizione...  :ok: no scherzo  :D vorrei tanto farla anch'io ma so che diventerà un impiccio in più quest'anno con università, storia, armonia e pippe varie...

Ad ogni modo, bentornato!  :ok:

Di nuovo grazie a chi mi ha salutato! ^^ Particolarmente agli pseudo-colleghi Johann e Igor.  :rotfl:

Guest I_am_igor_stravinskij

Di nuovo grazie a chi mi ha salutato! ^^ Particolarmente agli pseudo-colleghi Johann e Igor.  :rotfl:

:rotfl: