Jump to content

La persona giusta al momento sbagliato


Recommended Posts

Ciao a tutti,

scrivo questo post per raccontarvi quello che mi è successo ultimamente. Avevo fatto anni fa ormai un post sulla mia prima relazione con un ragazzo che sta a Berlino. La storia è finita con la sua ripartenza e mie grosse lacrime tant'è che salvo una pseudofrequentazione non sono più riuscito a provare tali sentimenti per un altro. I contatti con lui sono stati molto sporadici e sempre freddi e dopo aver saputo che si era messo con un altro ho smesso di scrivergli. Salvo sta che un giorno mentre tornavo a casa a Vienna ( dove ora vivo per motivi di studio) ho ricevuto un messaggio dalla sua migliore amica che mi chiedeva di riprendermelo visto che non apprezza il nuovo ragazzo. Ora so che sono cose sceme a cui non bisogna dar peso, però lei mi ha sostanzialmente descritto come la persona giusta al momento sbagliato e che mi ricorda con affetto. La speranza in parte mi è tornata, ma non vorrei fosse una mera illusione alimentata attraverso un tramite.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/108192-la-persona-giusta-al-momento-sbagliato/
Share on other sites

51 minutes ago, Duncan126 said:

ma non vorrei fosse una mera illusione

Credo che a poterti descrivere come "la persona giusta" sia solo e soltanto lui. Anche perché se il nuovo ragazzo di Tizio stesse simpatico alla migliore amica di Tizio, migliore amica di Tizio non si sarebbe mai presa la briga di dirti una mazza. Ergo: probabilmente sei la persona giusta perché a lei sta sulle balle lui, tutto qui. Poi magari è una commedia con Drew Barrymore e questa storia finirà a Malpensa con voi due abbracciati e piangenti e l'ex nuovo ragazzo in volo per Malibù con la migliore amica.

 

56 minutes ago, Duncan126 said:

La storia è finita 

Ma quanto tempo è passato da tutto ciò?

1 minute ago, Cesco00 said:

 è una commedia con Drew Barrymore

Ovviamente Drew Barrymore interpreta te.

10 hours ago, Duncan126 said:

ho ricevuto un messaggio dalla sua migliore amica che mi chiedeva di riprendermelo visto che non apprezza il nuovo ragazzo.

ma CHI non apprezza sto nuovo ragazzo, il tuo ex o la sua BFF, un pelo invadente?

nel secondo caso, lei si deve fare solo una manciata di cazzi suoi! se il tuo ex vuole riallacciare una qualche specie di rapporto con te, s'ha da muove lui, senza mandà emissari.

anche perchè non avete più 12 anni e non vi dovete scambiare i bigliettini a ricreazione, su!

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...