Duncan126 Posted February 8, 2023 Share Posted February 8, 2023 Ciao a tutti, scrivo questo post per raccontarvi quello che mi è successo ultimamente. Avevo fatto anni fa ormai un post sulla mia prima relazione con un ragazzo che sta a Berlino. La storia è finita con la sua ripartenza e mie grosse lacrime tant'è che salvo una pseudofrequentazione non sono più riuscito a provare tali sentimenti per un altro. I contatti con lui sono stati molto sporadici e sempre freddi e dopo aver saputo che si era messo con un altro ho smesso di scrivergli. Salvo sta che un giorno mentre tornavo a casa a Vienna ( dove ora vivo per motivi di studio) ho ricevuto un messaggio dalla sua migliore amica che mi chiedeva di riprendermelo visto che non apprezza il nuovo ragazzo. Ora so che sono cose sceme a cui non bisogna dar peso, però lei mi ha sostanzialmente descritto come la persona giusta al momento sbagliato e che mi ricorda con affetto. La speranza in parte mi è tornata, ma non vorrei fosse una mera illusione alimentata attraverso un tramite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 8, 2023 Share Posted February 8, 2023 Le frociarole andrebbero incarcerate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 8, 2023 Share Posted February 8, 2023 anche ammettendo che fosse l'uomo giusto vorresti una relazione a distanza berlino - vienna ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted February 8, 2023 Share Posted February 8, 2023 51 minutes ago, Duncan126 said: ma non vorrei fosse una mera illusione Credo che a poterti descrivere come "la persona giusta" sia solo e soltanto lui. Anche perché se il nuovo ragazzo di Tizio stesse simpatico alla migliore amica di Tizio, migliore amica di Tizio non si sarebbe mai presa la briga di dirti una mazza. Ergo: probabilmente sei la persona giusta perché a lei sta sulle balle lui, tutto qui. Poi magari è una commedia con Drew Barrymore e questa storia finirà a Malpensa con voi due abbracciati e piangenti e l'ex nuovo ragazzo in volo per Malibù con la migliore amica. 56 minutes ago, Duncan126 said: La storia è finita Ma quanto tempo è passato da tutto ciò? 1 minute ago, Cesco00 said: è una commedia con Drew Barrymore Ovviamente Drew Barrymore interpreta te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duncan126 Posted February 8, 2023 Author Share Posted February 8, 2023 Cazzo magari fossi interpretato da Drew Barrymore. A sto punto però voglio pure perdere la memoria come in 50 volte il primo bacio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted February 8, 2023 Share Posted February 8, 2023 Blocca l'amica e scarica Grindr. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 9, 2023 Share Posted February 9, 2023 10 hours ago, Duncan126 said: ho ricevuto un messaggio dalla sua migliore amica che mi chiedeva di riprendermelo visto che non apprezza il nuovo ragazzo. ma CHI non apprezza sto nuovo ragazzo, il tuo ex o la sua BFF, un pelo invadente? nel secondo caso, lei si deve fare solo una manciata di cazzi suoi! se il tuo ex vuole riallacciare una qualche specie di rapporto con te, s'ha da muove lui, senza mandà emissari. anche perchè non avete più 12 anni e non vi dovete scambiare i bigliettini a ricreazione, su! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morinethar Posted March 14, 2023 Share Posted March 14, 2023 On 2/9/2023 at 12:59 AM, Vivacia3But said: Blocca l'amica e scarica Grindr. adoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts