pat87 Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 So che forse posto un po' tardi, ma sono un po' curioso di sapere dove andranno in vacanza i frequentatori del forum quest'anno. Siete già stati in vacanza? Pensate di andarci entro la fine dell'estate? Dove? Con chi? Per quanto tempo? Io parto tra una settimana circa, e vado due settimane a Malaga (Sud della Spagna) con il mio amore. :P Spero davvero che il tempo tenga e faccia un caldo atroce, perché non ho proprio voglia di passare le vacanze chiuso in hotel. Voi invece? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 io e Dieg... pardon, DreamRiver, ce ne andiamo a Rimini dal 17 al 24 agosto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 io ancora con i miei purtroppo credp di andare in basilicata...boh ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 In Russia (Mosca) dall'8 Agosto all'8 Settembre DA-SOLO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 A Madrid dal 16 al 23 Agosto in compagnia di quelle altre 6 matte che vedete nella mia firma... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 Dall'8 al 16 agosto in giro per l'Irlanda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 Dall'1 al 9 Agosto a Bellaria (Rimini) dal 9 al 17 a Pescara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Palooka Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 A Madrid dal 16 al 23 Agosto in compagnia di quelle altre 6 matte che vedete nella mia firma... Cioè, vai in vacanza con Angela Lansbury?! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
r-h-a Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 dal 9 al 16 agosto e come al solito last minute tutto il mondo è bello e da scoprire :P con il mio amore ed altri amici etero all'insegna del divertimento buona estate e buon viaggio a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 Io vado una 10ina di giorni al nord (Bergamo-Varese) assieme ai miei amicici belli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 In Russia (Mosca) dall'8 Agosto all'8 Settembre :P DA-SOLO! madò poveri russi, 'un li spolpare vivi che già son magrolini! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 ahahaha ci proverò.. ma tanto vado la per "studiare". @Gioia_Insensibile: se anche sta volta non mi vieni a salutare nemmeno 10 minuti ti disconosco e rivelerò a tutti il segreto della putrella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 tra la bellezza dei russi e la bellezza della Russia non sarà una missione semplice studiare mi sa :P a meno che tu non soffra il freddo, in tal caso potresti farcela, dovendo stare barricato in casa accanto al termosifone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 sotto il gazzebo del mio giardino :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 tra la bellezza dei russi e la bellezza della Russia non sarà una missione semplice studiare mi sa a meno che tu non soffra il freddo, in tal caso potresti farcela, dovendo stare barricato in casa accanto al termosifone :P Ecco ma io parlerei più dei Russi Biondi :D Alti :P Occhi chiari :D :D Tornando in me. Non ne ho idea, so solo che starò a Monaco per un tempo indefinito + un viaggio a sorpresa, probabilmente. Si vedrà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 una decina di giorni in sardegna con il mio ragazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Cioè, vai in vacanza con Angela Lansbury?! :P In un certo senso... ---> http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,16711.0.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 come tutti gli anni in sardegna.... a lavorare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacopo87 Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Dall'8 al 16 agosto in giro per l'Irlanda! Wow! Beato te... Io vado a Naxos, la mia amata isoletta in mezzo all'Egeo. Purtroppo ci vado coi miei, ma vabbè... / :P / / :P.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Purtroppo sabato parto per Albenga, in Liguria! :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Io da piccolo andavo SEMPRE ad Albenga, *_* quanti ricordi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Da inizio luglio (fra qualche giorno) a fine agosto nelle marche... a casa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Prime due settimane di settembre, io e la mia ragazza in giro per la Puglia, dev'essere splendida e non ci siamo mai state!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
squall86 Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Al 9 agosto parto per 4 settimane in Canada tutto solo ... la mia prima vacanza oltreoceano. Speriamo vada tutto bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Io da piccolo andavo SEMPRE ad Albenga, *_* quanti ricordi Io da piccolo ho girato per diversi anni per Albenga e Loano, dopo un po', la Liguria m'ha stancato! XDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 So che forse posto un po' tardi, ma sono un po' curioso di sapere dove andranno in vacanza i frequentatori del forum quest'anno. Siete già stati in vacanza? Pensate di andarci entro la fine dell'estate? Dove? Con chi? Per quanto tempo? Io parto tra una settimana circa, e vado due settimane a Malaga (Sud della Spagna) con il mio amore. Spero davvero che il tempo tenga e faccia un caldo atroce, perché non ho proprio voglia di passare le vacanze chiuso in hotel. Voi invece? Questa estate 4 settimane, e andrò a Barcellona, in Sardegna, ed in Toscana, in compagnia del mio ragazzo e dei miei amici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 questy'anno purtroppo resto nella mia città Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 Dall'8 al 16 agosto in giro per l'Irlanda! Wow! Beato te... Io vado a Naxos, la mia amata isoletta in mezzo all'Egeo. Purtroppo ci vado coi miei, ma vabbè... / / / .... Naxos ** amo quell'isola Io ho già iniziato alla grande con ll vacanze: una settimana in israele, ora sono a vancouver ( ci starò altre due settimane) e poi ad agosto due settimane in spagna con gli amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 cioè, io studio fino al 24 luglio! Poi sono in marcia fino al 5 agosto!!! e alla fine torno a casa per un meritato periodo di mare.... ma non lo chiamerei esattamente vacanza... e poi vi spiegherò perche!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacopo87 Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 Naxos ** amo quell'isola Io ho già iniziato alla grande con ll vacanze: una settimana in israele, ora sono a vancouver ( ci starò altre due settimane) e poi ad agosto due settimane in spagna con gli amici Conosci Naxos? Beh wow! Ma quando ci sei stato? E dove? A Chora? Agios Prokopios, Agia Anna? Ci tornerai? (ok, ok, finito il terzo grado ) Comunque ti tratti bene, eh? Israele, Canada e Spagna tutti in una volta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts