wb Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 Ci sono stato due volte, comunque l ho girata tutta, non solo Chora e le spiagge circostanti ( che sono tra l'altro piene di gay). Se riesci vai anche all'interno, è davvero carino e meno turistico; mi ricordo di una macelleria con annesso ristorante nel villaggio al centro dell'isola che aveva della carne deliziosa Oddio, non alcun programma di ritornarci anche se non mi dispiacerebbe affatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 Organizziamoci un raduno del gay-forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 Io vado a Naxos, la mia amata isoletta in mezzo all'Egeo. Purtroppo ci vado coi miei, ma vabbè... / / / .... E quando parti, jac? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 attualmente sono in giro per il canada dal 1 luglio al 13 agosto capatina alle cascate del niagara per ferragosto poi new york fino alla fine del mese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaymon84 Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Io faccio parte delle sette pazze che se ne vanno a Madrid... Non vedo l'ora di tornare in spagna, l'adoro... A Madrid non sono mai stato ma a Barcellona ci ho lasciato un pezzo di cuore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Io vado in Sardegna tutto Agosto... coi miei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Puoi sempre andare a trovare Pilvio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Puoi sempre andare a trovare Pilvio Mi ha contattato per chiedermi dove stavo, ma io sto vicino Cagliari e lui ad Olbia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 ma poi quest'anno ha detto che vuol prender casa all'Aquila, sicché ci sta che non l'avresti trovato lo stesso... però boia, bon per te, anche se con i parenti stare in Sardegna in mezzo ai sardi è tanta tanta tanta roba!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Puoi sempre andare a trovare Pilvio Mi ha contattato per chiedermi dove stavo, ma io sto vicino Cagliari e lui ad Olbia. in caso lo trascino a ballare quando io e Fra andremo a Cagliari, uno o 2 giorni li faremo sicuramente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 però boia, bon per te, anche se con i parenti stare in Sardegna in mezzo ai sardi è tanta tanta tanta roba!!!! I sardi mi limiterò a guardarli, dato che sono estroverso quanto una cozza. in caso lo trascino a ballare quando io e Fra andremo a Cagliari, uno o 2 giorni li faremo sicuramente. Davvero? Vi raggiungo volentieri! Devo solo trovare la maniera di sfuggire a miei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Io sono da poco tornato dalla Sardegna (con i miei ), sono stato un pò a porto cervo e un pò ad alghero. Bellissimi posti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 Dall'1 al 9 Agosto a Bellaria (Rimini) dal 9 al 17 a Pescara Ma dai! Anche io e il mio ragazzo andiamo a Bellaria, in hotel, dal 4 al 7 agosto! Ci facciamo Mirabilandia, Acquario di Cattolica, San Marino, Montebello by night e...sigh torniamo a casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 Io faccio la marcia francescana dal 25 luglio al 4 agosto... vale come vacanza???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 Mi ha contattato per chiedermi dove stavo, ma io sto vicino Cagliari e lui ad Olbia. beh, dalle mie parti! non so se dirti se hai fatto buona scelta o no... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 beh, dalle mie parti! non so se dirti se hai fatto buona scelta o no... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 Dall'1 al 9 Agosto a Bellaria (Rimini) dal 9 al 17 a Pescara Ma dai! Anche io e il mio ragazzo andiamo a Bellaria, in hotel, dal 4 al 7 agosto! Ci facciamo Mirabilandia, Acquario di Cattolica, San Marino, Montebello by night e...sigh torniamo a casa dai allora ci teniamo in contatto e ci becchiamo li XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 Volentieri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts