Robertopalomba Posted February 9, 2023 Share Posted February 9, 2023 Ciao a tutti, sono nuovo e ho 15 anni. Volevo sapere se voi alla mia età avete avuto delle esperienze riguardanti seghe o pompini tra amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 10, 2023 Share Posted February 10, 2023 Seghe sì, ma pompini solo a 17 anni. Una prima fase a 12 anni con mio cugino e col migliore amico del mio compagno di banco. Una seconda fase col fratello di un altro compagno di banco a 14 (ma ciascuno col proprio) e idem a 15 con un mio ex compagno di classe delle medie. A 16 anni ero troppo incasinato con la mia ragazza, ma sono scattati un paio di limoni. Dai 17 in poi c'è stata l'escalation. Quindici anni è un'età un po' del cazzo: o sei maturo tu e i tuoi amici no o viceversa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted February 10, 2023 Share Posted February 10, 2023 zero di tutto,al tempo pensavo solo all'elettronica....quella vera fatta di suono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 10, 2023 Share Posted February 10, 2023 8 hours ago, Almadel said: Quindici anni è un'età un po' del cazzo: o sei maturo tu e i tuoi amici no o viceversa. vero... cmq col tempo la supererà. l'unico consiglio sensato che gli si può dare ora è quello di non fare (troppe) cazzate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted February 10, 2023 Share Posted February 10, 2023 9 hours ago, Almadel said: Quindici anni è un'età un po' del cazzo: o sei maturo tu e i tuoi amici no o viceversa. E non solo per il sesso cazzo. Ma io direi pure 16-17 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 10, 2023 Share Posted February 10, 2023 tranquilli regà. tanto l'adolescenza è una malattia che gli passerà col tempo, su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 10, 2023 Share Posted February 10, 2023 ciao 18 hours ago, Robertopalomba said: avete avuto delle esperienze riguardanti seghe o pompini tra amici no! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted February 10, 2023 Share Posted February 10, 2023 7 hours ago, freedog said: tranquilli regà. tanto l'adolescenza è una malattia che gli passerà col tempo, su Che brutta malattia l'adolescenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts