beginner Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Ciao ! So che le etichette non servono a niente. Vorrei però sapere cosa ne pensate (anche in base alla discussione che c'è stata al mio "Quarantenne confuso"). Esistono i veri bisessuali ? Cioè ci sono persone capaci di amare davvero un uomo o una donna allo stesso modo ? Oppure è solo la paura di ammettere la propria omosessualità? Qualcuno di voi forse ha una esperienza di questo tipo. O conosce qualche persona in particolare. Nel mio caso posso dire di sì. Mi sono innamorato e di brutto di alcune ragazze. Ho sofferto tantissimo perché spesso non ero corrisposto o non abbastanza. Mi sono sposato innamorato e lo sono ancora. E mi sono innamorato di ragazzi, senza farci niente, ma li amavo. Sognandoli e basta per la mia paura di essere respinto, deriso e isolato. Non posso sapere di più perché non c'è stato di più. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,378.0.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Eri troppo impegnato a scrivere il post e non hai letto il mio MP preventivo... Si continua a discutere nel vecchio topic, per dare continuità all'argomentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beginner Posted July 7, 2009 Author Share Posted July 7, 2009 ok... scusa ! Sono beginners in tutti i sensi (anche nei forum) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts