yrian Posted March 20, 2006 Share Posted March 20, 2006 E' da quando ho MSN (un paio d'anni) che mi succede periodicamente di essere inserito tra i contatti da gente che non conosco e che nemmeno ha modo di procurarselo il mio contatto (per esempio tramite terzi, il mio sito o il Forum). Vorrei sapere come è possibile... La gente aggiunge contatti a caso? Se li inventa? Usa MSN un po' come la community di gay.tv pescando qua e là? Perché lo fa? E, soprattutto, PERCHE' DIAVOLO SONO QUASI TUTTI SPAGNOLI? Come è possibile? "Yrian" vuol dire qualcosa in spagnolo? In Spagna è più diffuso che altrove l'uso di MSN? O l'usanza di aggiungersi sconosciuti? Vi assicuro che in certi periodi è davvero snervante. Tra l'altro si tratta di ragazzi e ragazze, nemmeno gay, senza nessun apparente punto in comune con me. E la maggior parte di loro nemmeno conosce l'inglese, per cui non riesco nemmeno a chiedere loro spiegazioni. Solo questa settimana me ne sono arrivati tre: un francese e, come al solito, DUE spagnoli. Sinceramente, mi rompe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 20, 2006 Share Posted March 20, 2006 Non saprei. Magari sei attorniato da spie e non te ne accorgi. Comincia col controllare che tra i tuoi pinguini non ce ne siano alcuni che ballano il flamenco Link to comment Share on other sites More sharing options...
BastardCrow Posted March 20, 2006 Share Posted March 20, 2006 Ultimamente,in altri Forum che frequento, molti contatti MSN sono finiti (non si sa come) su eMule. Anch'io,ormai,vengo aggiunto da nuove persone 2 o 3 volte al giorno. Persone che,puntualmente,vengono cancellate immediatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted March 20, 2006 Share Posted March 20, 2006 Boh, però quando qua si è iniziato a conoscere msn là già era molto diffuso e almeno tra i miei amici spagnoli è molto usato! a me è successo di essere aggiunto da italiani che non conoscevo che dicevano di essere stati conttatati da me @_@ ma non è vero può darsi che hanno preso il tuo indirizzo da ualche catena che qualche tuo amico a mandato a qualcun'altro e via dicendo dove sono rimasti scritti tutti gli indirizzi @_@ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_85 Posted March 21, 2006 Share Posted March 21, 2006 Capita anche a me di essere aggiunto da persone che manco sapevo che esistessero,cmq ho fatto una prova ungiorno,e su emule ho scritto"contatti msn"e mi sn usciti tanti file,in uno di questo c'era il mio CONTATTO!!!!!!. Sta cosa mi da assai fastidio! :shock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 21, 2006 Share Posted March 21, 2006 Assurdo...anche a me è capitato...Infatti blocco sempre tutti... ma dove siamo arrivati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_85 Posted March 21, 2006 Share Posted March 21, 2006 Assurdo...anche a me è capitato...Infatti blocco sempre tutti... ma dove siamo arrivati? Infatti!!,io qualche anno fa' quando installai msn ero contento perche' potevo chattare con chi dicevo io(no come altre chatt,che ti chiamavano 50 in una volta!),ora invece e' peggio!nn c'e' piu' privacy!. Che poi la cos aassurda che mi capita spesso e' che quando chiedo alle persone che mi hanno aggiunto,chi gli ha dato il mio contatto ,un altro poco si arrabbiano,o nn ti rispondono piu',o ti bloccano,bha nn so che dire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted March 21, 2006 Author Share Posted March 21, 2006 Esatto, anche io di MSN avevo apprezzato la tutela della "privacy"... e anche se posso bloccare gli importuni, devo dire che non avrei mai previsto questo fenomeno invasivo. Specifico anche che io non scarico musica, né conduco altre attività online, se non partecipare a questo Forum, alla community di gay.tv e aun paio di altri siti. Ma niente di eclatante. Mah! Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 Cavolo, uso MSN da neanche un mese e vengo a sapere che succedono queste cose... Lo disinstallo??? :uhm: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 MSN di sua sponte, da una settimana a questa parte, non ostante io abbia scritto RIETI nel profilo, ha deciso ke sono diventata Ternana, ke per me è un grande insulto T_T (le due città sono abb rivali, tipo pisa e livorno, ma di meno ) lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedlit Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 MSN di sua sponte' date=' da una settimana a questa parte, non ostante io abbia scritto RIETI nel profilo, ha deciso ke sono diventata Ternana, ke per me è un grande insulto T_T (le due città sono abb rivali, tipo pisa e livorno, ma di meno )lfn :P[/quote'] Bene o male tutta la Toscana ha le sue città che sono in rivalità con le altre...una sorta di tutti contro tutti,anche se ultimamente la moda è quella di essere tutti contro Pisa...e a questa nuova moda mi ci sono aggiunto pure io nonostante abito nella provincia di Pisa. *_* Per quanto riguarda MSN,posso dire che attualmente non lo stò usando visto che il mio contatto diventa così facilmente di dominio pubblico manco fossi un vip che tutti mi contattano a tutte le ore..anche se scrivo che sono stanchissimo...e siccome non sono bravo a bloccare le persone visto che poi mi incolpo da solo allora cerco di non usare msn. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty92 Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 per il momento ho solo due contatti msn e ne vorrei avere di più, per esempio, aspeto con ansia il contatto di un mio vecchio amico che ora abita a pisa e con il quale, quando eravamo piccolini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 Bene o male tutta la Toscana ha le sue città che sono in rivalità con le altre...una sorta di tutti contro tutti' date='anche se ultimamente la moda è quella di essere tutti contro Pisa...e a questa nuova moda mi ci sono aggiunto pure io nonostante abito nella provincia di Pisa. *_*[/quote']Ti dico solo che sono di Livorno...posso bannarti?! Comunque io questa invasione non l'ho avuta...Pyer non è che durante una delle tue innumerevoli tourne intorno al globo, ha fatto strage di cuori ispanici e ora ti stanno cercando tutti assieme? Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted March 30, 2006 Author Share Posted March 30, 2006 Santi numi... Ora che mi ci fai pensare... Cosa avrà voluto significare quel nick "Yrian, yo soy incinto"?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 ................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 ...vabbeh prendiamole con il retino le battute! Comunque... Pyer io t'avevo detto di tenere a bada ir pupo? Vedi hai fatto danni anche in Spagna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted March 30, 2006 Author Share Posted March 30, 2006 Certo, Spongio, che tu a sense of humour devi essere messo proprio male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 Io nn ho detto niente che qualcuno cancelli questi due messaggi per favore ç___ç please e comuqneu continuoa non capire la battuta ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 Dai dai non importa Spongio, ti vogliamo bene lo stesso. *pat pat sulla testolina gialla e spugnosa di Spongio* Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted July 19, 2006 Share Posted July 19, 2006 Ah ma allora nn succede solo a me :| solamente che io vengo aggiunto da turchi e marocchini Link to comment Share on other sites More sharing options...
moderncrusader Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 molto strano... Io solo questa settimana sono rimasto impressionato dalla gente che mi ha aggiunto (un paio al giorno). Però sono tutti italiani! E anche in questo caso giusto il tempo di dire "ciao", "come stai", "anni" e poi subito cancellati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cellobsx Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 ma perchè non attivate la funzione che chiede conferma prima che qualcuno vi inserisca??? basta rispondere "NO!" e il problema è dimezzato.... cmq a me non succede.... forse perchè non uso un'indirizzo hotmail per msn.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 ma perchè non attivate la funzione che chiede conferma prima che qualcuno vi inserisca??? basta rispondere "NO!" e il problema è dimezzato.... io ce l'ho attivato, ma accetto sempre... se poi la persona non mi piace, la blocco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts