lr02 Posted May 9, 2023 Author Share Posted May 9, 2023 Ghost puoi eliminare il topic per piacere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted May 10, 2023 Author Share Posted May 10, 2023 @Ghost77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 10, 2023 Share Posted May 10, 2023 Mi spiace, non ci sono dati sensibili ed è un post generico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted May 20, 2023 Author Share Posted May 20, 2023 On 4/21/2023 at 3:05 PM, prefy said: , mi spiego? ma se sono talmente pompati da perdere la forma umana non mi piacciono Questo del video mi pare grasso,dove vuole andare? Cbum ti piace? O é troppo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted May 20, 2023 Share Posted May 20, 2023 Belle chiappe, ma la forma delle spalle e della schiena dei bb la trovo estremamente sgraziata. Mi sembrano sempre dei tacchini. Non c'è armonia, non c'è proporzione. So che non è quello l'obiettivo, ma se bisogna dare un giudizio estetico, è sicuramente negativo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dubbioso94 Posted May 20, 2023 Share Posted May 20, 2023 Ma si alla fine a quasi nessuno piacciono,lo fanno solo per loro stessi e essere adorati da altri fissati di palestra. Se uno volesse allenarsi per scopare basterebbe essere atletico/muscoloso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted May 20, 2023 Author Share Posted May 20, 2023 Una forte personalità fa miracoli con le relazioni. Comunque negli ultimi anni la moda del bb é tornata in auge come negli anni 90' pertanto ci sono tante donne che si allenano in palestra e seguono l'ambiente, alcune sono anche molto fighe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted May 20, 2023 Share Posted May 20, 2023 9 minutes ago, Dubbioso94 said: Ma si alla fine a quasi nessuno piacciono,lo fanno solo per loro stessi e essere adorati da altri fissati di palestra. Hanno sicuramente il loro mercato tra i gay, come del resto ce l'hanno TUTTE le tipologie di fisico. Chi più chi meno. Ma non è senz'altro il tipo di fisico che va per la maggiore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted May 20, 2023 Author Share Posted May 20, 2023 Ad esempio fra gli amici che ho 4 fanno i culturisti e sono fidanzati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 20, 2023 Share Posted May 20, 2023 Fidanzati con uomini o con donne @lr02 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted May 20, 2023 Author Share Posted May 20, 2023 2 minutes ago, marco7 said: Fidanzati con uomini o con donne @lr02 ? 3 con donne 1 con uomo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 20, 2023 Share Posted May 20, 2023 E loro fidanzati sono pure culturisti ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted May 20, 2023 Author Share Posted May 20, 2023 12 minutes ago, marco7 said: E loro fidanzati sono pure culturisti ? Un paio si ma senza steroidi L'uomo e l'altra fidanzata no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 20, 2023 Share Posted May 20, 2023 questa perversione danneggia la community gay i fregni comandano e fino a quando sono la maggioranza è difficile non farsi trasportare dal circolo o restarne escluso con le relative conseguenze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted May 20, 2023 Author Share Posted May 20, 2023 5 minutes ago, Tyrael said: questa perversione danneggia la community gay i fregni comandano e fino a quando sono la maggioranza è difficile non farsi trasportare dal circolo o restarne escluso con le relative conseguenze. ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 20, 2023 Share Posted May 20, 2023 Just now, lr02 said: ? deliri di un sabato grigio, non ci pensare caro ir02 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted May 20, 2023 Author Share Posted May 20, 2023 Hai lavorato oggi? 9 minutes ago, Tyrael said: deliri di un sabato grigio, non ci pensare caro ir02 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 20, 2023 Share Posted May 20, 2023 2 hours ago, lr02 said: Questo del video mi pare grasso,dove vuole andare? Cbum ti piace? O é troppo? Grasso? bah...io mi ero fermato al kulo ma non pare quanto a 'sto Cbum ho dovuto googlare 😁 non conoscendolo, mi sembra un po' troppo definito ma in fondo, da profano, non vedo grosse differenze con l'altro in generale non rientrano in tipologie estetiche maschili che mi attraggono, poi vabbè, una chiappa soda non si disdegna mai di guardarla ma nulla di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dubbioso94 Posted May 20, 2023 Share Posted May 20, 2023 (edited) 2 hours ago, Cesco00 said: Hanno sicuramente il loro mercato tra i gay, come del resto ce l'hanno TUTTE le tipologie di fisico. Chi più chi meno. Ma non è senz'altro il tipo di fisico che va per la maggiore. Certo,ho saputo di più di un professionista che ha fatto i soldi iniziali facendo lo spogliarellista,ma essendo all'inizio erano meno grossi e "normali",poi gente del genere stiamo parlando dello 0,0ecc della popolazione quindi anche se in pochi ti trovano sexy probabilmente appartieni a un gruppo ancora più piccolo. Poi con IG si è ormai creato uno standard assurdo che fanno sembrare normale alzare 100kg di panca quando ci riesce tipo il 5% o forse meno della popolazione Edited May 20, 2023 by Dubbioso94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted May 20, 2023 Author Share Posted May 20, 2023 56 minutes ago, Dubbioso94 said: Certo,ho saputo di più di un professionista che ha fatto i soldi iniziali facendo lo spogliarellista,ma essendo all'inizio erano meno grossi e "normali",poi gente del genere stiamo parlando dello 0,0ecc della popolazione quindi anche se in pochi ti trovano sexy probabilmente appartieni a un gruppo ancora più piccolo. C'è un professionista italiano (1,70 ×120-130 kg circa ) che ha onlyfans. Posta video da solo di masturbazione,toccate o sollevamenti di pesi da nudo🤣🤣🤣 Anche se devo dire che un po' di invidia me la fa quel fisico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dubbioso94 Posted May 20, 2023 Share Posted May 20, 2023 4 hours ago, lr02 said: C'è un professionista italiano (1,70 ×120-130 kg circa ) che ha onlyfans. Posta video da solo di masturbazione,toccate o sollevamenti di pesi da nudo🤣🤣🤣 Anche se devo dire che un po' di invidia me la fa quel fisico. Fa benissimo,bisogna arrotondare in ogni modo possibile e sfruttare il corpo finché c è 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted May 20, 2023 Author Share Posted May 20, 2023 58 minutes ago, Dubbioso94 said: Fa benissimo,bisogna arrotondare in ogni modo possibile e sfruttare il corpo finché c è 😉 Eh infatti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted May 21, 2023 Author Share Posted May 21, 2023 Un ottimo Tonio Burton vince il new York pro 2023 davanti un promettente Stu Sutherland. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted May 28, 2023 Author Share Posted May 28, 2023 Ross Flanigan vince il Cali Pro 2023 Davanti a Tonio burton Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted June 4, 2023 Share Posted June 4, 2023 Credo che l'attrazione per i culturisti ad alto livello combaci con il feticismo per i muscoli in sé (e ciò che simboleggiano). Essendo un fetish è facile sia diffuso più fra uomini che donne, come tanti altri fetish mi pare. Il resto degli uomini etero/bi/gay ne possono apprezzare il lato competitivo: chiunque faccia un minimo di palestra sa quanto lavoro e sacrificio ci può essere per sviluppare una muscolatura di quel livello. Poi, personalmente, oltre a non apprezzare quel tipo di fisico da bodybuilder professionale/agonistico, mi annoia assistere a competizioni sportive in generale, quindi non lo seguo. Però alcune biografie sono interessati da leggere, tipo quella di Ronnie Colemann, ex campione di bodybuilder, ora in sedia a rotelle, che mangiava 6000 kcal al giorno (io ne mangio ca. la metà ed è una faticaccia, soprattutto per variare). Su fatto che siano ritornati in auge non saprei, ma non mi sorprenderebbe. È qualcosa che si presta molto bene a una società dell'immagine e dei social come la nostra. Non solo per il fisico in sé e la sua eventuale invidia/fascinazione erotica per chi li guarda, ma anche come routine. La metodicità di certe azioni del quotidiano insite nella preparazione da bodybuilder, scandita da pasti, allenamenti e gare, continui miglioramenti, si coniuga perfettamente con molti filoni d'intrattenimento sul web. Dagli account dedicati allo sport o alla motivazione/life improvement, ai video di ragazze asiatiche che puliscono casa, ai mukbang. Un po' di tempo fa ragionavo con il mio ragazzo, che è uno sportivo vero ma che odia il mondo della palestra, su come il bodybuilder sia un atleta molto particolare e metodico nella cura del corpo, dell'alimentazione ecc., molto più di qualsiasi sportivo. In effetti, il bodybuilding è un'attività molto più simile come competizione al drag o al make-up. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted June 4, 2023 Author Share Posted June 4, 2023 38 minutes ago, Layer said: Credo che l'attrazione per i culturisti ad alto livello combaci con il feticismo per i muscoli in sé (e ciò che simboleggiano). Essendo un fetish è facile sia diffuso più fra uomini che donne, come tanti altri fetish mi pare. Il resto degli uomini etero/bi/gay ne possono apprezzare il lato competitivo: chiunque faccia un minimo di palestra sa quanto lavoro e sacrificio ci può essere per sviluppare una muscolatura di quel livello. Poi, personalmente, oltre a non apprezzare quel tipo di fisico da bodybuilder professionale/agonistico, mi annoia assistere a competizioni sportive in generale, quindi non lo seguo. Però alcune biografie sono interessati da leggere, tipo quella di Ronnie Colemann, ex campione di bodybuilder, ora in sedia a rotelle, che mangiava 6000 kcal al giorno (io ne mangio ca. la metà ed è una faticaccia, soprattutto per variare). Su fatto che siano ritornati in auge non saprei, ma non mi sorprenderebbe. È qualcosa che si presta molto bene a una società dell'immagine e dei social come la nostra. Non solo per il fisico in sé e la sua eventuale invidia/fascinazione erotica per chi li guarda, ma anche come routine. La metodicità di certe azioni del quotidiano insite nella preparazione da bodybuilder, scandita da pasti, allenamenti e gare, continui miglioramenti, si coniuga perfettamente con molti filoni d'intrattenimento sul web. Dagli account dedicati allo sport o alla motivazione/life improvement, ai video di ragazze asiatiche che puliscono casa, ai mukbang. Un po' di tempo fa ragionavo con il mio ragazzo, che è uno sportivo vero ma che odia il mondo della palestra, su come il bodybuilder sia un atleta molto particolare e metodico nella cura del corpo, dell'alimentazione ecc., molto più di qualsiasi sportivo. In effetti, il bodybuilding è un'attività molto più simile come competizione al drag o al make-up. Ottime osservazioni, chapeau🧐 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted June 5, 2023 Author Share Posted June 5, 2023 IAIN VALLIERE Vince il Toronto pro 2023 Decisione del razzo comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted June 7, 2023 Share Posted June 7, 2023 In America bandiscono dall'università il David di Michelangelo perché osceno, ma non hanno nulla da ridire esteticamente circa questi certami orripilanti?: non c'è più religione.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted June 7, 2023 Author Share Posted June 7, 2023 13 minutes ago, Mario1944 said: In America bandiscono dall'università il David di Michelangelo perché osceno, ma non hanno nulla da ridire esteticamente circa questi certami orripilanti?: non c'è più religione.... Ma non era una scuola superiore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted June 7, 2023 Share Posted June 7, 2023 Mi pare sia stata un'università, ma non ci giurerei. Peraltro, fosse stata pure una scuola superiore, ci sarebbe da domandarsi di che consti la superiorità.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts