Jump to content

Seguite il bodybuilding professionistico?

Recommended Posts

• Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lr02

43

• Mario1944

7

• Paedicator1987

7

• marco7

6

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Paedicator1987

Per riprova bisognerebbe chiedere agli etero se siano arrapati dalle donne culturiste.

Credo che sessualmente le culturiste non siano arrapanti per loro come per noi gay - per la maggior parte almeno - non sono arrapanti i culturisti.

25 minutes ago, Paedicator1987 said:

Per riprova bisognerebbe chiedere agli etero se siano arrapati dalle donne culturiste.

Credo che sessualmente le culturiste non siano arrapanti per loro come per noi gay - per la maggior parte almeno - non sono arrapanti i culturisti.

Ti rispondo io allora.

Se sono naturali si mi arrapano, se sono dopate purtroppo gli effetti mascolinizzanti dei farmaci me lo fanno ammosciare.

Paedicator1987

Ok.

Però se dici

24 minutes ago, lr02 said:

gli effetti mascolinizzanti dei farmaci me lo fanno ammosciare.

sembra che a te le donne non piacciano perché tendono a mascolinizzarsi.

Mentre a me gli uomini non piacciono non perché mascolini, ma perché esageratamente muscolosi.

2 minutes ago, Paedicator1987 said:

Ok.

Però se dici

sembra che a te le donne non piacciano perché tendono a mascolinizzarsi.

Mentre a me gli uomini non piacciono non perché mascolini, ma perché esageratamente muscolosi.

Se una si ingrossa senza sostanze non si mascolinizza, la natura l'ha contemplata così.

• 1 year later...

Mi é tornato in mento questo topic: fortunatamente da ormai diversi mesi ho totalmente perso l'interesse per questa disciplina, quei fisici che prima mi ispiravano ora li trovo davvero ridicoli e non vorrei assolutamente averli, ho trovato nello sport vero la passione che prima traslavo lì.

49 minutes ago, lr02 said:

Mi é tornato in mento questo topic: fortunatamente da ormai diversi mesi ho totalmente perso l'interesse per questa disciplina, quei fisici che prima mi ispiravano ora li trovo davvero ridicoli e non vorrei assolutamente averli, ho trovato nello sport vero la passione che prima traslavo lì.

Davvero? Mi fa molto piacere.

39 minutes ago, marco7 said:

Hai preso ormoni o altre cose nocive quando facevi bb ?

No e non lo avrei razionalmente mai fatto.

39 minutes ago, marco7 said:

Quale e' lo sport vero per te @lr02 ?

come hai fatto a cambiare idea sul bodybuilding ? Cosa ti ha fatto vedere le cose diversamente da prima ?

Qualcosa in cui ci sia un qualche tipo di prestazione atletica possibilmente agonistica.

Maturazione e scoperta naturale di altre attività a cui dedicarsi,appunto.

Edited by lr02
2 hours ago, lr02 said:

Mandaci qualche foto del tuo corpo.