Jump to content

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?  

203 members have voted

1. 1. preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?

• Boxer
      108
    • Slip
      80
    • Tanga
      0
    • Perizoma
      3
    • Culotte
      8

Recommended Posts

• Replies 280
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ziguli

8

• Shibboleth

8

• nano91

5

• Mattia89

5

• 1 month later...

io trovo molto comodi gli slip normali, a dire il vero.

Tuttavia indosso anche i perizomi purchè non siano quelli lì che hanno solo il filetto in mezzo alle natiche, stile filo interdentale, li trovo insopportabili. Un perizoma normale, se fatto bene, va benissimo.

La biancheria intima mi piace colorata (però non in modo esagerato, tipo la mia coinquilina ha le mutande con gli animali grandi ritrattati sopra e a me non piacciono molto, preferisco la tinta unita o qualche disegnino leggero) però per le occasioni speciali  :asd: vado più sul nero, il marrone, il rosa, il celestino, il viola, insomma ci sto un po' più attenta :asd:.

Di argentato non ho niente ma ora che ci penso vorrei comprare qcosa di argentato (e magari anche di dorato :P ) perchè lo trovo sexy come colore. :asd::cry:

fallendaydreamer

Mi trovo comodo con slip e boxer, ed esteticamente preferisco i boxer.

Colori, bè non ci faccio molta attenzione... neutri, nero/grigio/bianco, ma vanno bene anche con una fantasia semplice, tipo rigati (ho un paio di boxer così, rigati sul blu e celestino), oppure colorati a tinta unita di quasi ogni colore non avrei problemi a indossarli.

Mi piace indossare (e vedere indossati) gli slip. Li preferisco bianchi e/o neri. Quelli colorati fanno troppo costume da bagno.  :sisi:

L'unico tocco di colore che concepisco può stare nella "fascia superiore" (quella dove di solito è scritta a caratteri cubitali la marca tipo "Calvin Klein").

I boxer (aderenti, non svolazzanti) li uso come pigiama in estate, ma mai sotto i pantaloni per uscire.

• 2 weeks later...