nano91 Posted December 9, 2009 Posted December 9, 2009 Hahaha quando vuoi Ho visto che sei di Torino io sn di Roma nn se po fa! Quote
r-h-a Posted December 9, 2009 Posted December 9, 2009 diciamo slip e solo slip ( li colleziono) di tutti i tipi, colori e tessuti, da mercato e di marca, NO fantasie tipo hawaiano. anche agli altri preferirei gli slip, mi attizzano e fanno tanto sesso!!! il mio boy indossa i shorts boxer attillati) ( Quote
Pietro Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 Preferisco i boxer ma indosso anche gli slip e li preferisco colorati... azzurri, arancioni, rossi, viola, verdi ... Quote
Ziguli Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 dico solo che se il mio ragazzo si mettesse il perizoma, mi cascherebbe l'uccello a terra. non posso vedere gli uomini col perizoma Quote
Ziguli Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Cmq ho messo Slip. Anche i migliori boxer elasticizzati non li sopporto, ogni volta che li ho messi mi è sempre uscito il pisello che ciondolava tra i pantaloni :) Quote
Paolo Posted January 12, 2010 Posted January 12, 2010 ho messo slip... li preferisco... sia su di me che sugli altri... un uomo col perizoma??? vade retro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! muahahahahahahahahahah!!!!!!!! XD Quote
RebisRebus Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 significativo che nessuno abbia votato tanga o perizoma Quote
Davide Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Boxer forever and ever... Come fate a sopportare elastici e roba attillata? :) Quote
Ziguli Posted January 16, 2010 Posted January 16, 2010 Boxer forever and ever... Come fate a sopportare elastici e roba attillata? tutti i tipi di boxer (aderenti e larghi) non li sopporto perchè il pisello penzola come un pendolo quando cammino Quote
Sennar Posted January 27, 2010 Posted January 27, 2010 Slip, decisamente... riescono a trattenere e poi non ingombrano molto xD Quote
hook Posted March 1, 2010 Posted March 1, 2010 Boxer... Odio la sensazione di costrizione che ho con gli slip... proprio mi tengono tutto stretto stretto :) Preferisco i Boxer, aderenti, ma sempre boxer :) Quote
Radamess Posted March 1, 2010 Posted March 1, 2010 Io solitamnet euso slip, neri, bianchi o grigi. Ho anche un perizoma, che indosso, o meglio, indossavo, con i Jeans strettissimi. Checchè se ne dica, e checchè non abbia assolutamente il fosico per potermeli permettere, quando è capitato lo ho indossato senza troppi problemi, vista la comodità. é come essere senza mutande, ma con il pacco che se ne sta bello fermo, contenuto nella conchiglia, con buona pace mia. Quote
RebisRebus Posted March 6, 2010 Posted March 6, 2010 se un ragazzo è obeso lo preferisco pero' in boxer Quote
Max Dorian Posted March 18, 2010 Posted March 18, 2010 Boxer, non potrei farne a meno. Sono anni che non indosso slip. Boxer sia da indossare che da vedere, ovviamente :) Quote
conrad65 Posted March 19, 2010 Posted March 19, 2010 boxer larghi o slip bianchi (nei giorni in cui frequento lo spogliatoio :)) Quote
biondo_na Posted March 21, 2010 Posted March 21, 2010 Anche i migliori boxer elasticizzati non li sopporto, ogni volta che li ho messi mi è sempre uscito il pisello che ciondolava tra i pantaloni tutti i tipi di boxer (aderenti e larghi) non li sopporto perché il pisello penzola come un pendolo quando cammino cosa???ahahahahahh...grande..ciondola ciondola Quote
Ziguli Posted March 31, 2010 Posted March 31, 2010 cosa???ahahahahahh...grande..ciondola ciondola ti sembra strano? ogni volta mi uscirebbe da fuori, meno male non uso pantaloncini corti Quote
is.there.any.sense? Posted April 3, 2010 Posted April 3, 2010 io odio gli slip xD li mettevo qnd ero pikkolo xD ora uso boxerini.. nn quelli lunghi e largi ma quelli corti e stretti o cmq normali.. la perfezione ** poi fanno1bel culo a mio modesto parere xD Quote
bluelake Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 tutti i tipi di boxer (aderenti e larghi) non li sopporto perché il pisello penzola come un pendolo quando cammino come fa a penzolare con gli aderenti? comunque, per me boxer tutta la vita, gli slip mi irritano il punto in cui finisce la coscia e inizia l'inguine; sugli altri non ci faccio troppo caso, per quanto gli slip in "certe situazioni" mi sembra che sacrifichino l'intimità del malcapitato di turno... Quote
Lorens Posted April 16, 2010 Posted April 16, 2010 Quanto a comodità preferisco gli slip, poi sulle altre persone dipende dal fisico. Quote
Dream_River Posted April 16, 2010 Posted April 16, 2010 Quasi sempre Boxer, anche se ho anche qualche paio di slip di marca (quelli non di marca li trovo estremamente tristi e l'esatto opposto del sexy), quasi sempre neri o blu Quote
Frugale978 Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 Boxer.. slip giusto quando faccio sport che è comodo. Così evito che si aggita tutto il comprensorio. e Tanga, no e non credo di provarlo, non mi piace vederlo neanche ad altri, perchè a sto punto meglio che sta nudo Preciso, il boxer senza patta con bottone, salta sempre fuori, e mi vedi in giro caminnare che cerco di rimettere apposto il tutto, con disinvoltura. Che alla fine passo solo per uno con problemi si scarsa igiene che sta sempre a grattarsi Quindi tutto ben chiuso e sigillato Quote
PrinceEndymion88 Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Boxer aderente... ma anche slip però dipende! Quote
Adrybsexbrescia Posted May 9, 2010 Posted May 9, 2010 nessuna di queste, non tengo mutante ma solo collant (da uomini) Quote
SirPatrick Posted June 20, 2010 Posted June 20, 2010 Tendenzialmente boxer, senza patta o bottoni che sono solo scomodi. Capita, alle volte, qualche slip. Ovviamente neri, che gli slip bianchi non li posso vedere. Quote
Recommended Posts