Jump to content

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?  

203 members have voted

1. 1. preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?

• Boxer
      108
    • Slip
      80
    • Tanga
      0
    • Perizoma
      3
    • Culotte
      8

Recommended Posts

• Replies 280
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ziguli

8

• Shibboleth

8

• nano91

5

• Mattia89

5

diciamo slip e solo slip ( li colleziono)

di tutti i tipi, colori e tessuti, da mercato e di marca, NO fantasie tipo hawaiano.

anche agli altri preferirei gli slip, mi attizzano e fanno tanto sesso!!!  :look:

il mio boy indossa i shorts  boxer attillati) (:look:

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Io solitamnet euso slip, neri, bianchi o grigi.

Ho anche un perizoma, che indosso, o meglio, indossavo, con i Jeans strettissimi. Checchè se ne dica, e checchè non abbia assolutamente il fosico per potermeli permettere, quando è capitato lo ho indossato senza troppi problemi, vista la comodità.

é come essere senza mutande, ma con il pacco che se ne sta bello fermo, contenuto nella conchiglia, con buona pace mia.

• 2 weeks later...

Anche i migliori boxer elasticizzati non li sopporto, ogni volta che li ho messi mi è sempre uscito il pisello che ciondolava tra i pantaloni :sbav:

tutti i tipi di boxer (aderenti e larghi) non li sopporto perché il pisello penzola come un pendolo quando cammino

cosa???ahahahahahh...grande..ciondola ciondola

• 2 weeks later...

tutti i tipi di boxer (aderenti e larghi) non li sopporto perché il pisello penzola come un pendolo quando cammino

come fa a penzolare con gli aderenti?  ;)

comunque, per me boxer tutta la vita, gli slip mi irritano il punto in cui finisce la coscia e inizia l'inguine; sugli altri non ci faccio troppo caso, per quanto gli slip in "certe situazioni" mi sembra che sacrifichino l'intimità del malcapitato di turno...

• 3 weeks later...
Frugale978

Boxer.. slip giusto quando faccio sport che è comodo. Così evito che si aggita tutto il comprensorio.

e Tanga, no e non credo di provarlo, non mi piace vederlo neanche ad altri, perchè a sto punto meglio che sta nudo  :D

Preciso, il boxer senza patta con bottone, salta sempre fuori, e mi vedi in giro caminnare che cerco di rimettere apposto il tutto, con disinvoltura. Che alla fine passo solo per uno con problemi si scarsa igiene  :D che sta sempre a grattarsi  :D

Quindi tutto ben chiuso e sigillato  :D

• 1 month later...