Jump to content

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?  

203 members have voted

1. 1. preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?

• Boxer
      108
    • Slip
      80
    • Tanga
      0
    • Perizoma
      3
    • Culotte
      8

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Replies 280
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ziguli

8

• Shibboleth

8

• nano91

5

• Mattia89

5

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
duedipicche85

Nella mia vita mi ĆØ capitata una cosa curiosa... quasi sempre le persone che portano boxer si sono rivelate poco dotati, rispetto a chi porta gli slip. Secondo voi nella scelta di questo capo quanto influisce il ritenersi ben dotati o no?

Uso esclusivamente boxer (non troppo aderenti perchĆ© mi danno fastidio), anche se adesso vorrei tornare agli slip, non mi ricordo piĆ¹ perchĆ© smisi di usarli. Perizoma e tanga non se ne parla nemmeno, tantovale non portare nullaĀ  :look:

• 2 weeks later...
amiciamilano

Assolutamente slip belli comodi, di tutti i colori e fantasie, in coordinato con la maglia per un completo intimo che puo' sempre piacere e far comodo per ogni occasione, solo a volte qualche boxer, ma solo quelli che tengono tutto ben stretto.

Personalmente, ma e' appunto un gusto del tutto personale, non mi piacciono gli uomini con il perizoma.....l'omm adda fa' l'omm secondo me dal punto di vista estetico e comportamentaleĀ  (non deve puzza' pero') :gha:

• 2 weeks later...

Preferisco... qualunque cosa indossino questi: http://www.youtube.com/watch?v=doOWJny-qJA&feature=fvwĀ  :cool:

Ā 

No, in ogni caso non ho vere preferenze... dipende da cosa mi sento comodo indosso in un determinato ambito e con un determinato abitoĀ  :bah:

• 3 weeks later...

Su di me e in generale sugli uomini, il boxer, ma solo se aderente. Su una ragazza la culotte ĆØ davvero eccitante, perĆ² deve avere delle belle cosce per portarla. Altrimenti slip.

Ā 

Concordo assolutamente su tutto!!!! (:

• 4 weeks later...