Jump to content

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?  

203 members have voted

1. 1. preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?

• Boxer
      108
    • Slip
      80
    • Tanga
      0
    • Perizoma
      3
    • Culotte
      8

Recommended Posts

si ho usato quelli aderenti elasticizzati e ho provato varie taglie, ma la storia non cambia..

oltretutto mi da fastidio quando iniziano ad arrotolarsi lungo la gamba e alla fine sembra che diventino degli slip.. vale la pena?

ho un solo capo di boxer che mi va bene, ma comunque considero lo slip più sexy del boxer

• Replies 280
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ziguli

8

• Shibboleth

8

• nano91

5

• Mattia89

5

Boxer aderenti tutta la vita, e se sono a vita bassa tanto meglio  :P!!!

Ps come ho visto Argentero stavo per morire sulla sedia, non potete fare una cosa simile a me :rotfl: ; Scusa more mio (parlo al mio ragazzo che ora è a lavoro  :D) io ti adoro e sono pazzamente innamorato di te, ma davanti ad argentero lo sia non c'è storia  :D !!!! XD

[quote author=Dexter link=topic=17053.msg478994#msg478994 date=1298297612

Comunque confermo che Frugale mette il tanga.  :rotfl:

E dai Dex, sei peggio di Radio Serva, come metterle in banca...

Oramai faccio outing solo quando mi metto il Babydoll leopardato con le borchie nere e le pagliette blu elettriche... giusto per le grandi occasioni diciamo di gala  :P

:P :D:ok: :ok:  :D :D :D

ahahahah

Io indosso slip, li trovo più comodi, oltre ad essere sexy addosso agli altri. Però mi piacciono anche i boxer colorati e fantasiosi che intravedo qualche volta. E mi ricordano la mia prima cotta per un ragazzo, sigh sigh

:rotfl: :P :D:ok:

Avevo lo stesso tuo problema Ziguli, poi mi sono abituato ai boxer (simil Argentero :P), e adesso se provo a ritornare agli slip è come se qualcuno mi tirasse un calcio nelle balle ogni 10 minuti :ok: Li trovo strettissimi e scomodi! Coi boxer almeno è libero di muoversi come meglio crede là sotto :D :D :D

• 2 months later...
  • 1 month later...

I boxer larghi fanno schifo e mi sembrano pure scomodissimi (è come avere due paia di pantaloni; uno corto uno lungo).

Tanga/perizoma neanche li prendo in considerazione.

Quindi la scelta è fra slip e boxer attillati.

Quelli colorati, piuttosto stretti e bassi sono sicuramente i più sexy. Però da indossare rompono un po' le palle (letteralmente :asd: ).

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Slip tutta la vita, sia come intimo che come costume. I migliori sono quelli di Clavin Klein che mettono il pacco in evidenza :D

Ti quoto al pelo... quelli di CK aumentano il pacco, ma io trovo che quelli di armani, ancora più sgambati lo portino a dimensioni ancora maggiori ... :D

• 3 weeks later...

in passato usavo solo parigamba (i boxer attillati per intenderci) poi per via del nuoto ho fatto l'abitudine allo slip e ora non metto altro... poi vabè, ogni tanto un parigamba ci scappa, però solo intimissimi e con fantasie stupide tipo disegni di motoseghe, biberon, tubetti di dentifricio.... tra l'altro mi dicono che sono un po' antisesso :(