Rafanadal Posted July 21, 2013 Posted July 21, 2013 Una via di mezzo non so come si chiamano sono tra boxer e slip... Sono troppo belli! Quote
CapacityPlanning Posted July 21, 2013 Posted July 21, 2013 Preferisco i boxer, anche se indosso anche gli slip. Quote
Shibboleth Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Nell'ultimo anno l'intimo per me è diventato abbastanza importante, quindi usando ormai quasi esclusivamente gli slip che trovo più pratici, mi sono orientato verso marche migliori per cotone e resistenza. Ho scoperto ottimi modelli della HOM (marca francese, la mia preferita per qualità , morbidezza del tessuto e design) e la Modus Vivendi. Rimangono validissime Tezenis, Intimissimi e Fila. Quote
prefy Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 guardate che diiscussione ho trovato su uomini etero che indossano il perizoma http://www.comodo.it/forum3/topic/perizoma-uomo-o-niente-slip-1368 Quote
Shibboleth Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Infatti, penso sia questione di gusti e comodità . Non è una questione di essere omo o eterosessuali. Sarà come scrivono quegli utenti, loro trovano il perizoma comodo come io lo slip.  Quote
prefy Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 ...oppure godono nel sentirsi un filo in mezzo alle fetide chiappe  Quote
nikoJr Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 sicuramente gli slip anche su gli altri uomini però con un bel fisico Quote
davydenkovic90 Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 (edited) Che domande. Tanga, mi pare ovvio Edited July 9, 2014 by davydenkovic90 Quote
Dragon Shiryu Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 slip per me... ma anche i boxer li trovo molto sexy! XD Quote
DoubleJeu Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Indosso indifferentemente slip e boxer. Nell'altro mi piacciono indifferentemente, anche se forse gli slip sono più sensuali. No assoluto al tanga. Quote
Demò Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 solo boxer/parigamba, neri di solito, al limite grigi o azzurri. Assai raramente bianchi Quote
Khiva Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 Io ho i boxer con spongebob, cosa di cui mi vergogno profondamente Quote
Demò Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 Io ho i boxer con spongebob, cosa di cui mi vergogno profondamente secondo me sono loro che hanno il magico potere di attirare i vecchiacci lussuriosi Quote
Khiva Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 @Demò e io che pensavo perché ero bello...ma pensa un po', adesso li elimino e da oggi in poi solo maschi giovani, palestrati e con la tartaruga Quote
Kain_89 Posted July 28, 2014 Posted July 28, 2014 Il mio ex mi aveva regalato le mutande di Monster University xD Credo per sentirsi ancora più dominante! xD  Però mi stanno bene (a suo dire xD )!! Quote
cambiapelle Posted August 1, 2014 Posted August 1, 2014 Mai usati . Sono sempre nudo li sotto :) Il senso di costrizione mi da troppo fastidio! Quote
Yukio_ Posted August 1, 2014 Posted August 1, 2014 Io ho i boxer con spongebob, cosa di cui mi vergogno profondamente Passali a me. Quote
Demò Posted August 1, 2014 Posted August 1, 2014 Passali a me. beh da batman a spongebob c'è comunque un bel saltoXD Quote
Yukio_ Posted August 1, 2014 Posted August 1, 2014 beh da batman a spongebob c'è comunque un bel saltoXD Ho anche gli slip di Superman. Quote
gaber90 Posted August 1, 2014 Posted August 1, 2014 (edited) Sono molto tradizionalista, preferisco più slip che boxer. No assoluto a altri tipi di indumenti intimi. E poi li preferisco neri semplici, senza disegni o altri colori strani.. Non li soppprterei se il mio partner li indossasse :p  Edited August 1, 2014 by gaber90 Quote
berto52 Posted August 2, 2014 Posted August 2, 2014 io avendo un po di pancia mi sono affezzionato al tanga dellla garda sono riuscito a farmeli prendere fondi magazzino da un mio amico negoziante ne ho 20 scatole e vanno benissimo perxhe restando sotto pancia non si arrotolano e non scendono e durano a tanti lavaggi peccato che non li facciano piu . ma tanto li uso solo per uscire ,in casa sto sempre nudo da 5 anni ,e belissimo dormire nudo tra le lenzuola anche d'inverno .come si vede dalla foto sono naturista da 5 anni finalmente la libertà ,per i colori nero, bianco ,una cosa mai biancheria che non sia di cotone ,niente sintetico dentro Quote
Angelo1900 Posted August 25, 2014 Posted August 25, 2014 Boxer, anche se con ogni genere di biancheria mi sento costretto; di fatti, almeno in casa, sotto i pantaloni non metto nulla. Quote
tuxedo Posted August 25, 2014 Posted August 25, 2014 Io spesso indosso i tanga. Li trovo molto sensuali. Quote
smile93 Posted December 26, 2017 Posted December 26, 2017 Gli slip non mi piacciono, preferisco e uso solo i boxer. E' indifferente se a tinta unita o a righe, l'importante è che non siano bianchi, preferisco quelli neri, grigi o comunque colori scuri. Quote
LocoEmotivo Posted January 27, 2018 Posted January 27, 2018 Come utilizzo personale, slip tutta la vita (salvo rarissime occasioni dovute a cause di forza maggiore). Per quanto riguarda l'altro, mi ritengo fortunato al quadrato che il mio guagliuncell indossi ogni tipo di intimo che gli cada addosso divinamente. Quote
Recommended Posts