Guest K0rN Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 muahahhaahahah quindi prova a cercare...magari la scritta non l'hai in fronte Comunque si sono tutte cavolate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 bauahuahuah...........faccia da lesbica.....oddio sul fatto delle dark nn saprei.....tutte quelle che conoscho si infrascano con tutti...basta che respirino....bauahuahu....cioè sn lesbo o bsx...ma questa è solo la mia piccola esperienza....per la faccia da lesbica....buh forse.......ma naaaaaaaaaaaaaaaa e come a uno dire: faccia da gay....oddio ci sarebbe da discutere ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 24, 2006 Author Share Posted March 24, 2006 beh wythe mi sa che ce l'hai scritto da qualche parte che lo sei!!!!!!! forte la tua amica ahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 si ma io dico,invece di avercelo scritto io,che già lo so che lo sono,non potrebbero averlo scritto le altre,così le vedo subito invece di passare giorni a farmi venire dubbi???? voglio il cartellino di riconoscimento"LESBICA D.O.C."! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 24, 2006 Author Share Posted March 24, 2006 ahahaha!!! dopo fammene una copia wythe... è bruttissimo quando devi dirlo a qualcuno...vuoi dirlo...non riesci...quando dopo un'enorme fatica... ce la fai loro ti rispondono: lo sapevo già!!!!... cazzo ti smontano!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 mi pare un'ottima idea.. bona da oggi tutte con il cartellino.. "LESBICA D.O.C" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 ci avevo pensato anche io chon i gay...........sarebbe tutto + semplice...........però forse(e dicho forse) toglierebbe un pò di divertimento,nn ci mangeremo + la testa per chapire,nn soffriremo.....ok vada per il chartellino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 te l'hanno mai detto Lele che hai dei problemi con le ci-acca?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 25, 2006 Author Share Posted March 25, 2006 hai ragione wythe!!!!!!!!! bhuahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 è bruttissimo quando devi dirlo a qualcuno...vuoi dirlo...non riesci...quando dopo un'enorme fatica... ce la fai loro ti rispondono: lo sapevo già!!!!... cazzo ti smontano!!!!!!! :P l ho fatto a 2 miei amici!!poveretti!!una mia amika mi stava uccidendo perchè è stata tipo 4 mesi in palestra con me e stava male perchè non sapeva come dirmleo che era lesbica lool Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 lo faccio apposta visto che nn accettate le K.....:P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 Vedi: http://www.gayforum.tv/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=43236#43236 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 27, 2006 Author Share Posted March 27, 2006 occhio lele ahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyVanHelden Posted March 27, 2006 Share Posted March 27, 2006 più che D.O.C il cartellino dovrebbe essere D.O.O ( Denominazione di origine omosessuale) :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted March 27, 2006 Share Posted March 27, 2006 bellissima questa loooooool hahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 28, 2006 Author Share Posted March 28, 2006 ahahahaha!!!!!!! si lady hai ragione!!!!!!!!!! ihihihhi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 anche a me una mia amica mi ha detto: Chiara stai attenta perchè l'altro giorno la veronica mi fa: quella tua amica ha la faccia da lesbica! oh ma che cazzo vuole? cioè adesso cos'è sta storia delle facce da lesbica? bella lei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 è un mistero che stiamo cercando di scoprire.... eheh per il momento siamo ferme alla teoria della "scritta in faccia" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 E li ci possiamo anche fermare, tanto è di un'attendibilità "sconcertante"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 direi proprio di si.... studi empirici ne dimostrano la vericità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 29, 2006 Author Share Posted March 29, 2006 eh beh devo dire che la scritta in faccia allora ce l'abbiamo in 2 jessy ihihihih.... bah magari tra qualche anno studi scientifici dimostreranno che la scritta è un'illusione e qualche forza misteriosa fa cogliere agli etero la faccia da lesbica ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 bhè..ma qui cadiamo dell'irrazionale e nell'incerto che trascende la realtà sensibile....LOL ormai abbiamo le certezze ihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 29, 2006 Author Share Posted March 29, 2006 beh lilith mai dire mai!! hahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 hai ragione.... abbiamo una scienze così progressista magari scoprono qualcosa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 29, 2006 Author Share Posted March 29, 2006 infatti lilith... chissà quali cose ignote scopriranno sulle facce da lesbica..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 già ehehh adesso però sono troppo curiosa...devo indagare di più su questa cosa... chiederò al mio amico che mi disse una cosa simile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 "Non so... hai quel qualcosa... che non so, mi fa pensare che tu abbia una faccia da lesbica" "Si ok, cosa però? " "Eh... non so..." "Ma come non sai, devi pur saperlo se poi lo dici! " "E' che hai una faccia... da donna che acchiappa altre donne!" "Quindi... lesbica " "ESATTO!" "..." C'è veramente stato come dialogo, ovviamente fra me e un mio conoscente, qualche tempo fa... Alla fine mi è tornato in mente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 roba da matti.. ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 se la gente la nota vuol dire che esiste davvero O___O la cosa è preoccupante davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts