Amyrfe Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 a me dicono solo ke sono strana, ma nessuna tipa capisce ke sono lesbica... invece la mia raga continua a dire ke ho la faccia da bisex... mah... cmq ki se ne frega... però i classici capelli a zero prima o poi me li faccio!!! così magari i maschietti mi staranno alla larga!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 ecco, oggi mi hanno detto che ho la faccia da bisex -.-" facciamo progressi, dai XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Qui a Torino c'è la faccia da lesbica XDDD! In realtà sono quelle ragazze con movenze mascoline e con i capelli corti o con i capelli corti davanti e lunghi dietro XDDD! Allora anche io 1 volta ero 1 lebica XDDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 se il sesso impostato nel profilo è giusto ti manca una caratteristica essenziale, ovvero essere una ragazza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted July 18, 2006 Author Share Posted July 18, 2006 un piccolo particolare sweet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 un piccolo particolare sweet :P giaaaaa... *Me scappa prima che se ne rendano conto* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amyrfe Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 si dai esiste proprio la faccia da lesbica!!! in vacanza le ragazze ke erano con me nell'appartamento mi hanno sgamato dopo mezz'ora... dicono ke si vede, poi se parlo è palese... ke figata... cmq tutte le persone con cui chiacchiero anke solo una sera mi dicono. "tu hai qualcosa di strano, di diverso dalle altre ragazze..." e io: "eh tu non sai quanto sono diversa..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krezy Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 l'unico episodio ke mi viene in mente su qst tema è accaduto qst anno.. in pratica si parlava cn della compagne di omosessualità ecc..ad1certo punto si intromette un carissimo rompicoglioni ke comincia a fare batuttine..dp aver definito tutte 'lesbike!' senza nessun motivo,si rivolge a me direttamente e dice:" ecco vedi!?tu invece nn hai proprio la faccia da lesbika!" :roll:-.- qst perkè mi veniva disperatamente dietro e pensava di farmi un complimento-.- io ci sono rimasta male :(uffete.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts