rosebud Posted July 10, 2009 Posted July 10, 2009 Ciao a tutte e a tutti, evito monologhi sul mio stato confusionale e mi limito a presentarmi. Piacere di conoscervi Quote
mariux_85 Posted July 10, 2009 Posted July 10, 2009 Ciao benvenuto! Ci vediamo presto sulle pagine del forum. Quote
rosebud Posted July 10, 2009 Author Posted July 10, 2009 Ciao ragazzi, grazie del benvenuto. In effetti non mi sono presentata (sono donna, non l'avevo detto, ho mica sbagliato sezione?) Vengo dalla Liguria, ho 26 anni, non so ancora cosa voglio fare nella mia vita. Nel mentre faccio un po' di tutto. Il resto a poi, non sono brava nelle presentazioni, l'avevo detto Quote
lykos Posted July 10, 2009 Posted July 10, 2009 Ciao ragazzi, grazie del benvenuto. In effetti non mi sono presentata (sono donna, non l'avevo detto, ho mica sbagliato sezione?) Vengo dalla Liguria, ho 26 anni, non so ancora cosa voglio fare nella mia vita. Nel mentre faccio un po' di tutto. Il resto a poi, non sono brava nelle presentazioni, l'avevo detto Allora benvenutA. Quote
Fergal Posted July 11, 2009 Posted July 11, 2009 Benvenuta!!! tranquilla!!La vita che viviamo ci spinge ulteriormente alla ricerca di ciò che vogliamo e di chi siamo... Quote
Recommended Posts