MD-RC8232 Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 Ho sognato che ero a letto con mia madre Un altro giorno o sognato che doveva venire uno a letto con mia madre Che vogliono dire questi sogni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 che e' ancora bella pimpante? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 bo? io credo che tu voglia stare un pò di tempo con tua madre.. e il secondo che temi di perderla... poi questa è soltato un' ipotesi... non nè so nulal di sogni ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Palooka Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 Che sei eterosessuale. Cmq sul complesso di Edipo c'è fior fior di letteratura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariux_85 Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 La nostra immaginazione va oltre alle nostre aspettative. A volte i sogni corrispondono ai nostri desideri, a volte alle nostre paure, altre volte non significano nulla. Secondo me non ti dovresti preoccupare. Può darsi che ti manchi stare da solo un po' stare con mamma, tutto qui. Nulla di strano. Se il sogno si ripete potresti consultare uno psicologo se vuoi approfondire e se la cosa ti turba seriamente. Io non mi allarmerei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MD-RC8232 Posted July 20, 2009 Author Share Posted July 20, 2009 Bene. Grazie a ttt! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 I sogni per poter essere interpretati vanno narrati e descritti possibilmente specificando le sensazioni provate...altrimenti è impossibile. Se nel secondo caso intendevi dire che hai sognato di essere davanti al letto e aspettavi che uno sconosciuto venisse a prendere il tuo posto accanto a tua madre mi sembra che i due sogni rappresentino un desiderio di recuperare una intimità perduta con tua madre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts