sebastian83 Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Quanti siamo? Potremmo organizzarci per vederci insieme qualche concerto... Iscrivo d'ufficio al gruppo I_am_igor_stravinskij, jacopo87 e sergej... Chi altro c'è? Off Topic Vi odio a voi col nick russo!!!!! ogni volta per capire come scriverlo ci metto una vita!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Off Topic Vi odio a voi col nick russo!!!!! ogni volta per capire come scriverlo ci metto una vita!!!! Ahuhaahauaha dai che il mio l'hai azzeccato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted July 14, 2009 Author Share Posted July 14, 2009 Grazie, lo sono dovuto andare a cercare in mezzo al forum... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 Io non sono romano ma vivo a roma, vale lo stesso vero? xDDD E sono un ex musicista di pianoforte e futuro violinista (o meglio, futuro strimpeller) Ah, e sono gheiz, quindi alzo la mano! Concerto di violino *__________* eh, eh, eh. No perchè è da una vita che voglio vederne uno *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 anche a me farebbe piacere venire a roma.. a vedere qualche concerto... peccato che sono un pò lontanuccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 Io di solito vado al parco della musica a sentire i concerti, oppure al teatro olimpico, ma li fanno giovedì e finiscono alle 23! Voi in genere dove andate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergej Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 ohi ma che te la prendi con me per il mio modestissimo Sergej?? prenditela con igor piuttosto! comunque io vado dove capita, non sono abbonato a niente perché sono la persona più disorganizzata di questo mondo, ma accetto proposte di ogni genere, l'importante è che non sia roba corale o per organo per il resto sono a disposizione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts