Moz Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 XX = Compagna di classe XY = Compagno di classe E' su MSN, ma non killatemi XD Io: ti devo dire una cosa XX: dimmi Io: di te mi fido e confido che non lo dirai a nessuno altrimenti sarò costretto ad ammazzarti brutalmente XD XX: addirittura XD Io: allora... ecco... io sono bisessuale XX: O_O davvero? Io: sì XX: ma che mi stai a pijà per il culo? Io: no, è la verità, se vuoi chiedi conferma a XY... XX: ah °_° Io: ti da fastidio? XX: no no, ma che Io: ok XX: allora, visto che mi hai detto sta cosa, te ne voglio dire una io... Io: dimmi °°" XX: a me piacciono le ragazze Io: °_°" davvero? XD XX: sì, ma non lo dire a nessuno Io: ovvio, a chi vuoi che lo dica!! XX: bene Io: ma davvero? °° XX: sì ihih Ecco qua la mia stupendevole storia di ieri sera Sto ancora sprizzando gioia e felicità da tutti i pori °çççççççç° Erano almeno due settimane che ponderavo se dirglielo o no, stavo quasi per farlo una sera che siamo usciti con i nostri amici, ma poi mi son bloccato e non gliel'ho detto... Poi su MSN è più facile dire ste cose, ergo... Comunque ora sono very very very happy :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 molto carina questa cosa..... molto..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 mi fa piacere poi la tua amica stupendo sono contenta per te continua con i CO! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 figata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Identico al mio terzo CO Solo che fu prima la mia amica a dirmi che era bisessuale. Fra qualche anno ci riderete su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kensor Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Divertente , mi ricorda quando tempo addietro un mio amico che allora avevo conosciuto da pochissimo mi ha detto che è bisessuale (è uno che lo dice con molta facilità) ed io: "Guarda, in realtà pure io, ma non lo dire a mio fratello!" Non c'è stato niente comunque, lui non rientra nei miei gusti . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chuno Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 per fortuna esiste msn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
briciola Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 scusate ma cosa significa "killatemi" ? e çççççççç° ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Falchetto Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 scusate ma cosa significa "killatemi" ? e çççççççç° ? Kill=uccidere Comunque 'sta storia è spassosissima Un momento di grande pathos trasformato in una cosa da ridere...Magari tutti i CO fossero così.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kelp2 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Dio li fa e poi li accoppia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
briciola Posted August 30, 2009 Share Posted August 30, 2009 grazie falchetto, che ignorante che sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts