Alvin Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 ciao a tutti, sono Alvin e ho 20anni...vivo in un paesino in alta pianura nella provincia di Lecce.. qui il clima è fantastico e la natura si da molto da fare XD... forse è proprio questo il motivo per cui ne sono tanto appassionato! crescere in questo ambiente mi è servito per imparare ad apprezzare tutto ciò che mi circonda..piante, animali e persino gli insetti (fatta eccezione delle zanzare ovviamente )... un'altra mia passione, la più grande, è il ballo... ballare è stato sempre la cosa che mi ha tirato su di morale, aiutato a riflettere e sfogarmi... mi fa piangere, sorridere...incaxare (non so se qui si può scrivere con le "Z" ) trovo che il linguaggio del corpo a volte possa essere più efficace di quello verbale...mi piace anche canticchiare(=urlare) sotto la doccia o mentre guido tornando a casa la sera che altro dirvi...? sono fidanzato con un fantastico ragazzo da 2anni e 3 mesi che purtroppo sto trascurando per il lavoro che non lascia tempo neanche per me ho scoperto di essere "diverso" a 14anni circa... ho avuto questa sensazione da sempre ma poi ecco la prima "drammatica" ma eccitante esperienza e adesso sono qui! a volte mi chiedo come sarebbe stata la mia vita da etero..sono stato sempre circondato da bellissime ragazze (e a questo non ci credo neanche io ) però in nessuna ho trovato quel non so chè che mi abbia fatto star bene. Mi definisco una persona simpatica e all'occorrenza anche spietata, mi piace osservare quello che accade intorno a me in modo da essere pronto e sapere dove e come colpire... purtroppo la mia simpatia viene a volte contrastata dal mio lato che sta sempre sulla difensiva pacendomi diventare anche molto cinico... ma almeno un difetto Madre Natura doveva pur lasciarmelo! XD vabbè dai, vi lascio in pace raga! Grazie del tempo che avete messo a mia disposiziane! :P a presto Alvin! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 benvenuto tra i sodomiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alvin Posted July 16, 2009 Author Share Posted July 16, 2009 benvenuto tra i sodomiti Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 vivo in un paesino in alta pianura nella provincia di Lecce.. qui il clima è fantastico e la natura si da molto da fare XD... ora, non per dire, ma se appena arrivato ci fai salire subito la scimmia dell'invidia poi diventa ardua darti il benvenuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 beh Alvin benvenuto nel forum e...nel mondo umano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Harry86 Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 Benvenuto! Bella presentazione! Abbiamo una cosa in comune, entrambi perfetti... No, sto trascurando il mio ragazzo per lavoro, mi sento in colpa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 ben arrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alvin Posted July 16, 2009 Author Share Posted July 16, 2009 Benvenuto! Bella presentazione! Abbiamo una cosa in comune, entrambi perfetti... No, sto trascurando il mio ragazzo per lavoro, mi sento in colpa! nessuno è perfetto! piacere puoi chiamarmi Nessuno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest kjram Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
O-Kuma Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 Se sei perfetto sai gia` quello che sto per dirti quindi che te lo dico a fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 benvenuto tra i sodomiti stai prendendo lo stesso vizio di enea!!! :P Ciao al nuovo arrivato e benvenuto in questa combriccola di persone che si sentono imperfette!!! (quindi muoiono di invidia, già lo so!) scherzavo ragazzi siete tutti unici ed essenziali... un pò come la nutella!!!! Di nuovo benevenuto e spero che possa muoverti bene qui, a passo di danza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alvin Posted July 17, 2009 Author Share Posted July 17, 2009 ciao a tutti grazie della bella accoglienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts