Jump to content

Esperienza


Recommended Posts

Robertopalomba

Io vi racconto una mia esperienza. Alle medie avevo legato molto con questo compagno di classe ma al periodo non pensavo ancora tanto a seghe o cose del genere, avevo tredici anni. Comunque ritornando alla storia, un giorno lo avevo invitato a casa mia per fare una ricerca insieme e dopo averla fatta rimaniamo a casa da soli in quanto i miei erano usciti. Inizia a dire che lui ha iniziato da poco a segarsi e che gli piaceva  vedere il fisico degli altri ragazzini e cose del genere. Quindi mi chiede di alzarmi la maglietta e io non vedendoci nulla di male me la alzo poco poco per fargli vedere un po’ di pancia quando però la alzo prende la maglietta e me la toglie. Io non l’ho fermata perché pensavo fosse solo un gioco. Se la toglie anche lui e dopo però si abbassa sia pantaloni e mutande rimanendo nudo. Io gli dico di coprirsi ma lui insiste dicendo che me lo voleva vedere e che ormai mi dovevo abbassare tutto perché lo aveva fatto anche lui. Così decisi di farlo e a lui subito gli divenne il c***o durissimi e ha detto che aveva voglia. Mi fece sdraiare e prima mi mise in faccia tutti i suoi piedi che io iniziai a leccare e metterli in bocca. Poi ci fermiamo un attimo perché mi dice che doveva andare in bagno e mi invita a seguirlo. Io che ormai non sapevo più cosa fare lo segui e mi fece mettere sulla vasca. Pensavo che dovesse pisciare O meglio così fece ma inizió a farlo addosso a me, prima nelle gambe e poi tutto in faccia, aprii la bocca e inizia a bere tutto il suo piscio. Poi appena finito mi mise il suo cazzo davanti e io ormai non resistevo così lo presi in bocca e gli ho fatto un pompino di 5 minuti credo fino a quando mi è venuto direttamente in bocca. Poi è salito anche lui nella vasca che è bella grande, ci si poteva sdraiare è così facemmo. Io inizia a succhiare il suo cazzo di nuovo e lui il mio fino a quando venimmo tutti e due uno nella bocca dell’altro 

. È stato un giorno indimenticabile, fa ho 15 Anni e ogni tanto ci vediamo per una leccato di piedi o  di cazzo 

voi avete mai avuto esperienze del genere? Se si raccontate che sono curioso 

 

 

 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/109182-esperienza/
Share on other sites

Saramandasama
40 minutes ago, Ghost77 said:

@Robertopalomba al di là delle tue esperienze sessuali che un po' tutti abbiamo avuto, cosa c'entra con la sezione News e Attualità?

Così, eh, per sapere. 

Sei uno dei pochi su questo forum e altrove che conosce la differenza tra al di là e aldilà..

 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/109182-esperienza/#findComment-1376765
Share on other sites

E' sufficiente leggere i vari racconti (veri) di questo tipo di esperienze per capire che le dinamiche sono esattamente l'opposto . Questa è la fantasia galoppante di uno che vorrebbe succedessero queste cose .

Oh, sei un quindicenne con qualche kink, tutto bene . Evita solo di contare balle, ne abbiamo gia' viste troppe .

E non importunare pi§ tramite messaggi privati la gente che ti dice di no, che è cosa più seria di questo raccontino .

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/109182-esperienza/#findComment-1376932
Share on other sites

3 hours ago, Almadel said:

Che l'iniziativa parte sempre dal passivo?

No, figurati, intendevo che non si saltano addosso succhiandosi avidamente i piedi al primo tentativo ma si muovono con mille paranoie usando pure i denti per una pompa. 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/109182-esperienza/#findComment-1377009
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...