Enea89 Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 Bene bene anche a me è successa la stessa cosa....Stò camminando per strada quando noto un ragazzo alto moro grosso con i capelli ricci e la barba(sexyssimo) :love:chè mi guarda con aria concubinante e accattivante... Il problema e che io sono molto timido e non sapevo come approcciare ma sotto consiglio di un amico mi sono fatto avanti e ho deciso per una tecnica di approccio che non avrebbe lasciato adito a dubbi.... Dopo l'ennesima volta che questo ragazzo mi guardava con quello sguardo malizioso mi sono avvicinato e gli ho fatto notare il rigonfiamento nei miei pantaloni e lui molto affascinato da codesto gesto mi ha subito trascinato nell boschetto vicino a casa mia dove ho avuto il rapporto anale(passivo)più bello di tutta la mia vita e lui quello orale più bello della sua esistenza. Ora stiamo insieme da due anni!!!! Quindi buttati in qualsiasi modo te lo dico io che sono un vero GayBoy!! (si insomma un playboy gay) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts