Guest massimiliano Posted July 18, 2009 Share Posted July 18, 2009 ciao a tutti,mi chiamo massimiliano e sono un ragazzo etero,saluto calorosamenti tutti,non voglio recare disturbo,volevo solo dirvi che rispetto ogni forma di preferenza sessuale,odio le discriminazioni,e per me alla base della vita quotidiana il rispetto viaggia di pari passo con l'amore.sono qui per salutare sweet,perche' mi ha fatto comprendere,leggendola,dei quesiti a cui non riuscivo dare risposta.ho provato a contattarla privatamente,sono una persona abbastanza riservata ma non ho avuto risposta ed eccomi qui.vi auguro una buona giornata un salutone grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 18, 2009 Share Posted July 18, 2009 Ciao caro massimiliano...il tuo messaggio ci fa immensamente piacere e speriamo di continuare a leggerti;ogniqualvolta vorrai farci una visita sarai il benvenuto,fermo restando che sei dovessi diventare utente attivo,ci farebbe ancora più piacere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 18, 2009 Share Posted July 18, 2009 un felice saluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 18, 2009 Share Posted July 18, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted July 18, 2009 Share Posted July 18, 2009 lieto di conoscerti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 18, 2009 Share Posted July 18, 2009 benvenuto etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 Bnvenuto anche da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariux_85 Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 Benvenuto e grazie per le tue parole! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts