Lele_ Posted March 22, 2006 Share Posted March 22, 2006 BEH ekkime...........ebbene si(ma anke no)ke dire...ma si c'è tanto da dire...mi kiamo gabriele e sn di brindisi.ho 16 e frequento il liceo artistiko ke mi impegna(seppur nn studi)e mi diverte.beh ke dire?_? amo l'arte in generale(frase skontata ma veritiera).amo i settanta gli ottanta e i 90 del grunge ke seppur nel loro pakkianesimo(?) hanno un loro stile (nn km quella borghese di mia madre afferma: gli anni 80 sono la rovina del mondo...lasciamola parlare) poi amo la pop art...adoro andy warhol di kui recentemente c'è stata la mostra a roma e le serate newyorkesi anni 70 poi amo....tutto...impazzisko per i placebo (brian ti amo)asia argento...quella grande(nn puttana)skrittrice di isabella santakroce e tante altre kose....ah + di tutto amo Daf il mio kagnolino(pf.) ke in questo momento stà dormendo tra le mie braccia ma fino a 2 sekondi fà stava rosikkiando il pc e mi ha distrutto i kalzini a righine) poi ke dire?_? amo l'inghilterra,l'inglese,gli akrilici,i giornali da ritagliare e attakkare alla parete e amo km film donnie darko,dancer in the dark e tanto........ouuuuuuuu ma nn ho parlato di me...beh sn estremamente logorroiko...ebbene si quando stò bn kn una persona la mia lingua parte...cioè nn è ke dp 2 sekondi gli metto la lingua in bokka...ma...vabbè... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 22, 2006 Share Posted March 22, 2006 benvenuto gabriele! ti ricordo di dare un'occhiata al regolamento... le K non son molto gradite in zona in ogni caso, gran bella presentazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_85 Posted March 22, 2006 Share Posted March 22, 2006 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 22, 2006 Share Posted March 22, 2006 auhauua sto qui deve essere un grande!! mi fa crepà dal ridere! benvenutissimo qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ankus_m8 Posted March 22, 2006 Share Posted March 22, 2006 benvenuto lele! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted March 22, 2006 Share Posted March 22, 2006 MA w LE KAPPA!!!! cmq benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted March 22, 2006 Share Posted March 22, 2006 Ave bella presentazione mi è piaciuta ma come gia acennato in codesto forum e stato deciso all' unanimità di bannare le K e ogni sorta di abbreviazione, io stesso ho fatto uan fatica boia a smettere ma ne sono uscito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 22, 2006 Share Posted March 22, 2006 Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted March 22, 2006 Share Posted March 22, 2006 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted March 22, 2006 Share Posted March 22, 2006 Benvenuto Gabriele. Simpatica la presentazione (ho fatto una fatica per leggerla tutta -con quelle kappa, con quelle abbreviazioni, senza gli spazi!), ma alla fine ce l'ho fatta. Bello Dancer in The Dark, ma Donnie Darko, a parte la presenza (di quello che sarebbe diventato un gran figo) di Jake Gyllenhaal, non m'è piaciuto. L'ho trovato inutile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 Già lo adoro!!! *_* Ciau Gabriele, bellissimo nome, il mio preferito Spero di conoscerti presto, mi piace il tuo modo di porti Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BastardCrow Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 'nvenuto qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 benvenutisssimo.. sei tutto matto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 Ehi...Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 23, 2006 Author Share Posted March 23, 2006 oddio si............cioè nsomma un pò logorroico ma gwazie gwazie si risponderò a tutte le vostre domande......parlatene con il mio agente............. bauhauahuahuah.......hihihih è.é scusate ma le K escono normali(stò messaggio lo sto scrivendo 30000000 volte e stò ricancellando ogni volta le K che escono) uahuahuah.............che dire?_? la descrizione andava letta tutta d'un fiato e senza interruzioni.....................salto da un argomento all'altro senza nessun filo logico nell'arco di 3 minuti(anche meno se mi concentro)................mi devo fare i capelli viola(kazzo centra?boH) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 benvenuto!!!!!hai la mia età! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 ciao gabri il brindisino sai mi sa che ci siamo già visti io e tu......... si....un paio di volte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 23, 2006 Author Share Posted March 23, 2006 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooo.........è.é io stekkito ki essere tu?_? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 domandina verificatoria...ti sei trasferito all'artistico ma nn sei originario di li vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 Un altro pazzoide nel forum Welcome :ah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 Ale, non spaventare sto' povero ragazzo: io mi rivedrei un paio d'anni fa, nella sua stessa situazione (ovvero un mio conoscente che mi trovasse su un forum gaio) nascosto nell'angolo più oscuro della casa a far a pezzi l'hard disk con un martello per il terrore. Suvvia, si ride, si scherza, e qua in fondo si è una grande famiglia. Perciò benvenuto Lele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 si cucciolo marco, ma certo...ogni tanto però vedere un conterraneo/cittadino fa piacere naturalmente gabriele è il benvenuto sul forum kiss ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 24, 2006 Author Share Posted March 24, 2006 ahhahahaha........ma certo solo chee nn mi piace stare sulle spine :/ cmq si....cm hai potuto leggere nel PM...se hai letto il pm...cazzo devo cancellare tutte le K..........se sei il tizio che dico io fai cagare porco dio!!!!!!!!!!! tu dove trovi la parola gay ti butti a braccia aperte! prrrrrrrrrrrrr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 Benvenuto! Siccome qui mancano, i pazzi... Comunque pure io voglio i capelli viola!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 se sei il tizio che dico io fai cagare *******!!!!!!!!!!! tu dove trovi la parola gay ti butti a braccia aperte! prrrrrrrrrrrrr No direi proprio che sei fuori strada.... (ah, già che ci sei prova un linguaggio un po' meno, ecco, diciamo colorito grazzzie) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 24, 2006 Author Share Posted March 24, 2006 hihihihih perdona me! ma a volte noblesse oblige(si scrive kosì) e cmq mi riferivo ad alessandro per quanto riguarda i capelli li ho proprio strani....ci manca solo che li coloro...nn sò li volevo verdi ma li ha già un altra mia amica...U.u ho pratichamenti i chapelli lunghi una decina di centimetri e poi tutto rasato di fiancho....pratichamente una mega-chrestona abbassata chon il ciuffone sul volto..........e voglio disegnarmi con la macchinetta una stella di lato.........un pò elaborata ma figa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 ahhahahaha........ma certo solo che nn mi piace stare sulle spine :/ cmq si....cm hai potuto leggere nel PM...se hai letto il pm...cazzo devo cancellare tutte le K..........se sei il tizio che dico io fai cagare porco dio!!!!!!!!!!! tu dove trovi la parola gay ti butti a braccia aperte! prrrrrrrrrrrrr no tesoro ... nn frequento gay brindisini in primo luogo, secondo come dice il mio marco amorucciolo non faccio cagare (ahhaahhaha non l'ho pagato per dirlo ), terzo non è che volevo interessarmi a te perchè sei di brindisi, me ne frega davvero poco. ero solo curioso di capire se effettivamente sei chi io penso che tu sia. tutto qui divertiti (e modera un po il linguaggio mi raccomando) ciao concittadino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 se sei il tizio che dico io fai cagare *******!!!!!!!!!!! tu dove trovi la parola gay ti butti a braccia aperte! prrrrrrrrrrrrr No direi proprio che sei fuori strada.... (ah' date=' già che ci sei prova un linguaggio un po' meno, ecco, diciamo colorito grazzzie)[/quote'] già già....non mi butto a braccia aperte su tutti (anzi sono davvero troppo chiuse ) e pena, credo proprio di non farne... (menomale che ci sei tu che mi difendi mauahahahha baciobacio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 24, 2006 Author Share Posted March 24, 2006 ;* provoluzzo..........................nn era offenditorevole(? buahuah!) il mio messaggio.......-.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 mah nn me la sono presa era così per dire...certo che se poi son io quello che fa cagare di cui parli ti picchio eh?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts