Jump to content

u.U uhhhhhhhhhhhh splat!

Recommended Posts

Wow ! io invece, nel mio periodo giallo-viola, avevo i capelli viola !

ora sono nel mio periodo giallo-nero...ma ho i capelli neri corvini naturali quindi non ho dovuto sganciare 50 e passa euro per il colore !

Noi ci conosciamo già, benvenuto !

Guest conrad
Molto simili ho detto ;O il mio è un crestone moscio ( non sempre :rotfl: )un pò piu lungo e poi il resto è tutto rasato ;O

Io non cerco mai i doppisensi... ehm... (:rotfl:). Ma in questo messaggio non potevo farne a meno :P.

Benvenuto Gabriele! Evviva la K, anche se non la uso mai.

Calzini a righine *_*.

Guest -NakedOnTheSand-
Molto simili ho detto ;O il mio è un crestone moscio ( non sempre :rotfl: )un pò piu lungo e poi il resto è tutto rasato ;O

Io non cerco mai i doppisensi... ehm... (:rotfl:). Ma in questo messaggio non potevo farne a meno :P.

Ahaha è vero. Ma posso smentire ogni singolo doppio senso (automaticamente sputtanando me :) )

Io non cerco mai i doppisensi... ehm... (:)). Ma in questo messaggio non potevo farne a meno :D.

Ahaha è vero. Ma posso smentire ogni singolo doppio senso (automaticamente sputtanando me :D )

Ehm... :P

:rotfl:

buahuahuahauh..........zi i calzini a righine Wow(leggasi vov) li amooooooooooo ghghghhghghghg...cmq per il piacere del popolo ho affinato la mia cresta........dietro è corta e diventa lunga davanti fino ad una quindicina di cm...tutta sulla fronte...con un cappellino con visiera sopra sà molto di punkabbestia.........hghghghgh *bello punkabbestia*