Spongio Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 benvenuto da quanto ho capito i tuoi capelli hanno la forma di un onigiri rovesciato ma verdi! Ho capito alla perfezione? comuqneu non tingerli di viola :shock: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 24, 2006 Author Share Posted March 24, 2006 beh............certo se solo sapessi cosa è un onigiri...........per ora sono su tante tonalità di castano............................li vorrei verdi............................... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 benvenutoda quanto ho capito i tuoi capelli hanno la forma di un onigiri rovesciato ma verdi! Ho capito alla perfezione? comuqneu non tingerli di viola :shock: Così sono molto simili ai miei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 24, 2006 Author Share Posted March 24, 2006 ?_? hai la foto chome il choso?_? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 ?_? hai la foto chome il choso?_? ?_? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 24, 2006 Author Share Posted March 24, 2006 chome il choso della foto postata?_? hai detto che hai i chapelli uguali.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 Molto simili ho detto ;O il mio è un crestone moscio ( non sempre )un pò piu lungo e poi il resto è tutto rasato ;O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 24, 2006 Author Share Posted March 24, 2006 ah........allora simile al mio...capì........pensavo ti riferissi allo scigghio(orribile) postato da spongio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedlit Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 Ma un bel benvutozzolo caro Gabry!:P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty92 Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 benvenuto, io faccio il musicale!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indie Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 Wow ! io invece, nel mio periodo giallo-viola, avevo i capelli viola ! ora sono nel mio periodo giallo-nero...ma ho i capelli neri corvini naturali quindi non ho dovuto sganciare 50 e passa euro per il colore ! Noi ci conosciamo già, benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted April 1, 2006 Author Share Posted April 1, 2006 U.u ho una voglia di farmeli fuczzzzzzzzzia che nn immagini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bisiol Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 benvenuto! beso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 Molto simili ho detto ;O il mio è un crestone moscio ( non sempre )un pò piu lungo e poi il resto è tutto rasato ;O Io non cerco mai i doppisensi... ehm... (). Ma in questo messaggio non potevo farne a meno :P. Benvenuto Gabriele! Evviva la K, anche se non la uso mai. Calzini a righine *_*. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 Molto simili ho detto ;O il mio è un crestone moscio ( non sempre )un pò piu lungo e poi il resto è tutto rasato ;O Io non cerco mai i doppisensi... ehm... (). Ma in questo messaggio non potevo farne a meno :P. Ahaha è vero. Ma posso smentire ogni singolo doppio senso (automaticamente sputtanando me :) ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 Molto simili ho detto ;O il mio è un crestone moscio ( non sempre )un pò piu lungo e poi il resto è tutto rasato ;O Io non cerco mai i doppisensi... ehm... (:)). Ma in questo messaggio non potevo farne a meno . Ahaha è vero. Ma posso smentire ogni singolo doppio senso (automaticamente sputtanando me ) Ehm... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted April 1, 2006 Author Share Posted April 1, 2006 buahuahuahauh..........zi i calzini a righine Wow(leggasi vov) li amooooooooooo ghghghhghghghg...cmq per il piacere del popolo ho affinato la mia cresta........dietro è corta e diventa lunga davanti fino ad una quindicina di cm...tutta sulla fronte...con un cappellino con visiera sopra sà molto di punkabbestia.........hghghghgh *bello punkabbestia* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts