phepye Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 Salve a tutti , mi chiamo Phepye, ho sedici anni ... sono un musicista . vengo da palermo, la città piu omofobica che esiste ! come va? Suono il clarinetto e il pianoforte ! adoro suonare ... diciamo che sono un matto che vive per la musica ! ultimamente le cose in amore non vanno assolutamente bene ! sono del 93 , spero che la mia età non possa darvi fastidio ! bacini a tutti ciaoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 hahaa ognuno adora la sua città eh? benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 Benvenuto musico del '93!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 Salve a tutti , mi chiamo Phepye, ho sedici anni ... sono un musicista . vengo da palermo, la città piu omofobica che esiste ! come va? Suono il clarinetto e il pianoforte ! adoro suonare ... diciamo che sono un matto che vive per la musica ! ultimamente le cose in amore non vanno assolutamente bene ! sono del 93 , spero che la mia età non possa darvi fastidio ! bacini a tutti ciaoooo Benvenuto!! Un quasi-coetaneo! (son del 92 io ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted July 19, 2009 Author Share Posted July 19, 2009 Salve a tutti , mi chiamo Phepye, ho sedici anni ... sono un musicista . vengo da palermo, la città piu omofobica che esiste ! come va? Suono il clarinetto e il pianoforte ! adoro suonare ... diciamo che sono un matto che vive per la musica ! ultimamente le cose in amore non vanno assolutamente bene ! sono del 93 , spero che la mia età non possa darvi fastidio ! bacini a tutti ciaoooo Benvenuto!! Un quasi-coetaneo! (son del 92 io ) beeeeeeeeeeeneeeeeeeee te sei di palermo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...