phepye Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 Salve a tutti , mi chiamo Phepye, ho sedici anni ... sono un musicista . vengo da palermo, la città piu omofobica che esiste ! come va? Suono il clarinetto e il pianoforte ! adoro suonare ... diciamo che sono un matto che vive per la musica ! ultimamente le cose in amore non vanno assolutamente bene ! sono del 93 , spero che la mia età non possa darvi fastidio ! bacini a tutti ciaoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 hahaa ognuno adora la sua città eh? benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 Benvenuto musico del '93!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 Salve a tutti , mi chiamo Phepye, ho sedici anni ... sono un musicista . vengo da palermo, la città piu omofobica che esiste ! come va? Suono il clarinetto e il pianoforte ! adoro suonare ... diciamo che sono un matto che vive per la musica ! ultimamente le cose in amore non vanno assolutamente bene ! sono del 93 , spero che la mia età non possa darvi fastidio ! bacini a tutti ciaoooo Benvenuto!! Un quasi-coetaneo! (son del 92 io ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted July 19, 2009 Author Share Posted July 19, 2009 Salve a tutti , mi chiamo Phepye, ho sedici anni ... sono un musicista . vengo da palermo, la città piu omofobica che esiste ! come va? Suono il clarinetto e il pianoforte ! adoro suonare ... diciamo che sono un matto che vive per la musica ! ultimamente le cose in amore non vanno assolutamente bene ! sono del 93 , spero che la mia età non possa darvi fastidio ! bacini a tutti ciaoooo Benvenuto!! Un quasi-coetaneo! (son del 92 io ) beeeeeeeeeeeneeeeeeeee te sei di palermo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 Salve a tutti , mi chiamo Phepye, ho sedici anni ... sono un musicista . vengo da palermo, la città piu omofobica che esiste ! come va? Suono il clarinetto e il pianoforte ! adoro suonare ... diciamo che sono un matto che vive per la musica ! ultimamente le cose in amore non vanno assolutamente bene ! sono del 93 , spero che la mia età non possa darvi fastidio ! bacini a tutti ciaoooo Benvenuto!! Un quasi-coetaneo! (son del 92 io ) beeeeeeeeeeeneeeeeeeee te sei di palermo ? No, Matera purtroppo. =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted July 20, 2009 Author Share Posted July 20, 2009 Salve a tutti , mi chiamo Phepye, ho sedici anni ... sono un musicista . vengo da palermo, la città piu omofobica che esiste ! come va? Suono il clarinetto e il pianoforte ! adoro suonare ... diciamo che sono un matto che vive per la musica ! ultimamente le cose in amore non vanno assolutamente bene ! sono del 93 , spero che la mia età non possa darvi fastidio ! bacini a tutti ciaoooo Benvenuto!! Un quasi-coetaneo! (son del 92 io ) beeeeeeeeeeeneeeeeeeee te sei di palermo ? No, Matera purtroppo. =) ueeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 ciao ....... perchè mai dovrebbe darci fastidio la tua età ?? siamo stati ggiovini pure noi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 Benvenuto non farti problemi per la tua eta' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 benvenuto picciotto ke musika fai? è da quando avevo la tua età ke desideravo(e desidero tutt'ora) suonare no strumento musikale...BASSO, BATTERIA e TROMBA sono i mei preferiti prima o poi imparerò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted July 25, 2009 Author Share Posted July 25, 2009 benvenuto picciotto :P ke musika fai? è da quando avevo la tua età ke desideravo(e desidero tutt'ora) suonare no strumento musikale...BASSO, BATTERIA e TROMBA sono i mei preferiti prima o poi imparerò clarinetto e pianoforte ... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted July 26, 2009 Share Posted July 26, 2009 benvenuto picciotto ke musika fai? è da quando avevo la tua età ke desideravo(e desidero tutt'ora) suonare no strumento musikale...BASSO, BATTERIA e TROMBA sono i mei preferiti prima o poi imparerò :P clarinetto e pianoforte ... XD complimentz :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcuccio Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 sei un ragazzo interessante anche io amo molto la musica..spero di risentirti ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enea Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 Ciao! anke io sono del 93!!! anke a me piace la musica... bhè magari non proprio la stessa (house e pop ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted August 23, 2009 Author Share Posted August 23, 2009 sei un ragazzo interessante anche io amo molto la musica..spero di risentirti ciao grazie marco ! comunque se mi vuoi aggiungere su msn per parlare e dialogare il mio contatto lo trovi nel mio profilo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts