quint Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Resuscito questo topic per informarvi, caso mai non lo sappiate/sapete/sapeste/sappiaste, che il 1° Aprile FINALMENTE ESCE IL FILM! TRAILER: Interviste varie sul set (video di quest'estate): Secondo me hanno aspettato tanto solo per il piacere di farlo uscire nell'unico giorno dell'anno dedicato a un pesce. "Dopo la Tv c'è il Cinema, dopo il Cinema la Radio, e poi... la Morte." Quote
Bea Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Mi hai anticipata! Pensa che dovevo essere tra le comparse che urlano alla fine del trailer, ma una febbre stroncò i miei sogni! Non vedo l'ora di vederlo! :) Quote
privateuniverse Posted September 30, 2012 Posted September 30, 2012 Boris 2, ora su RAI 3. E' tornata una delle sitcom più esilaranti della storia della televisione, non solo italiana. :) Quote
Fred Posted September 30, 2012 Posted September 30, 2012 Maronna santa come stanno indietro in RAI! O.o Fra un po' faranno il 4, il 5, il 6, dolce e ammazzacaffè, e loro stanno ancora a carissimo amico... Comunque ho letto "da qualche parte" (scusate ma non so precisare la fonte, potrebbe essere dal Venerdì della Repubblica fino ad arrivare a Cioè) una dichiarazione di Pannofino in cui diceva che c'era la volontà di far ripartire Boris in qualche modo. MAGARI *__* Quote
Recommended Posts