phepye Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 allora intanto salve gente! volevo raccontarvi un fatto veramente scandaloso accadutomi in banda con quella specie di "scimmia" rincoglionita del mio ex... all'inizio della nostra relazione procedeva tutto meravigliosamente bene ,eccetto il fatto che fra me e skyzzo93(nome in codice ) non si sarebbe dovuto sapere proprio nulla. ecco ... io fui tanto ingenuo da dire due cose ad una pettegola (che consideravo la mia migliore amica)...ovviamente lei ha avuto il buon costume di dirlo a tutta la banda . quando skyzzo venne a sapere di questo CO se la prese abbastanza a male e smentì tutto ! Dopo qualche mese ,la mia banda iniziò un viaggio a barcellona( il santa susanna) li facemmo di tutto ... quando tornammo a palermo , mi disse di dimenticarsi di lui ... andò a raccontare cavolate assurde: ad esempio disse che mi ero fatto mezza banda,con la migliore amica inclusa... e cosa ancora piu pesante scoperta recentemente che mi ero fatto pure il maestro ... rimasi shoccato ... avete presente quando qualcuno racconta una cazzata colossale e tutti ci credono ? ecco e da quel momento ho mandato a cagare lui e quei coglioni che ci credono ! he ne pensate ragazzi? ho fatto bene o male? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 Decisamente bene. Io ti direi Fai capire agli altri babbei che il disgraziato e' lui e che si rotoli nella sua brodaglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 ma chi è la checca? XD visto il titolo...bè comunque...solo un commento:''hai fatto bene a mandarli tutti a quel paese'' -.-''. A quel tizio che prima ti scopa e poi fa finta di nulla...dimenticami? phepye..lui non ha le palle di essere ciò che è ovvero gay! Tu invece che hai avuto le palle di fare CO...hai avuto pure il resto -.- non ti meritano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted July 20, 2009 Author Share Posted July 20, 2009 ma chi è la checca? XD visto il titolo...bè comunque...solo un commento:''hai fatto bene a mandarli tutti a quel paese'' -.-''. A quel tizio che prima ti scopa e poi fa finta di nulla...dimenticami? phepye..lui non ha le palle di essere ciò che è ovvero gay! Tu invece che hai avuto le palle di fare CO...hai avuto pure il resto -.- non ti meritano. se vuoi vederlo cerca skyzzo93 su youtube XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 hai fatto benissimo gente così è meglio perderla che trovarla sto "skyzzo" m ricorda tanto frocione rinnegato d ciu mi ero perdutamente innamorato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Hai fatto la scelta migliore, sicuramente Non che avessi un'alternativa degna di tale nome eh... Che poi rimane sempre il dubbio su come faccia gente che magari ci conosce da tempo a credere a ca... baggianate simili MAH! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted July 29, 2009 Author Share Posted July 29, 2009 hai fatto benissimo gente così è meglio perderla che trovarla sto "skyzzo" m ricorda tanto frocione rinnegato d ciu mi ero perdutamente innamorato O.o anche tu conoscevi skyzzo? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 lascialo perdere, meglio perdere che trovare un tizio cosi. Poi, con quell'accento da Zen che ho sentito nei video... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted August 7, 2009 Author Share Posted August 7, 2009 lascialo perdere, meglio perdere che trovare un tizio cosi. Poi, con quell'accento da Zen che ho sentito nei video... nn era dello zen ... XS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted August 7, 2009 Share Posted August 7, 2009 Già credevo fosse un idiota dal tuo topic, ma vedendo anche il video poi... meriti di meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted August 8, 2009 Author Share Posted August 8, 2009 Già credevo fosse un idiota dal tuo topic, ma vedendo anche il video poi... meriti di meglio. effettivamente si ... XD e mi sta capitando di tiro un bel truzzetto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts