Jump to content

Stephen King - La saga della Torre Nera

Recommended Posts

vi informo che non è corretta la definizione di "graphic novel" in quanto .... ce ne son ben 3 XD

delle prime due sono abbastanza sicuro sia uscita la raccolta in volume, della terza ancora non so :salut:

Per quanto riguarda le prime le trovo molto ben realizzate, la terza.. ancora devo leggerla XD

La terza esiste, l'ho presa, l'ho letta ed è all'altezza delle precedenti...e mi ha sorpreso il suo finale, nonostante poco dopo abbia ricordato di aver già saputo come s'era svolta quella particolare vicenda...prendetelo e godetene tutti  :salut:

• 1 month later...

Terminata... Che dire? Mi sono scese le lacrime, più di una volta ammetto. È una bella storia, forse completata un po' troppo di fretta se si considera il gap tra il primo libro con il secondo, però... Mi è piaciuta molto!

• 3 weeks later...

Sono a metà della Chiamata. Sono passati almeno 3-4 anni da quando ho letto The gunslinger, che mi era piaciuto molto, non so perchè ho ritardato così tanto.

Che dire? Un romanzo che non ti aspetti, sono ancora alla parte di Odetta, ma dalla premessa del primo volume mai mi sarei immaginato questo sviluppo dell'azione.