Jump to content

Un cantante veramente bello!

Recommended Posts

Ciao sono un critico musicale specializzato nell'individuare cantanti belli! vi voglio presentare una mia recente scoperta: Daniele Babbini è bravo ma è veramente carino x non dire bello, leggevo la rivista della mia amica Kiss me e mi sono rimasto folgorato sfoglio le pagine e .. lui occhi verdi, denti un sorriso che sembra finto, capello lungo look pazzesco, insomma sembra finto, fatemi sapere alla prossima con un nuovo cantante (bello!)

Ciao

Marco :salut:

https://www.gay-forum.it/topic/10955-un-cantante-veramente-bello/

Daniele Babbini è bravo ma è veramente carino x non dire bello.. lui occhi verdi, denti un sorriso che sembra finto, capello lungo look pazzesco

se quello è bello io sono un etero vergine  :salut: look pazzesco indove, pare l'imitazione di Ligabue!!!

ehm... non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... mai affermazione fu più giusta, può piacere ma di certo non a me, proprio no! preferisco ben altro... (tra l'altro preferisco i cantanti bravi, se sono belli ma non sanno cantare allora non vanno!)

Ciao sono un critico musicale specializzato nell'individuare cantanti belli!

soccia, che specializzazione

ma hai fatto il Master di 2° livello alla Louiss in "beauty & communication" o sei autodidatta ? no perché nel secondo caso complimenti

Quanto siete cattivi!

Ora pretendo che postiate

le foto dei vostri fidanzati!

il mio fidanzato non millanta doti canore e non sembra la fotocopia venuta male di Ligabue  :salut:

io invece canto benissimo, ho una voce magnifica ma sono brutto come la peste  :salut: