Guest ghost note Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 Salve ragazze! Leggendo qua e là mi ritrovo molto in ciò che avete scritto. Ho "scoperto" di essere lesbica più o meno a 13 anni, o meglio, l'ho realizzato coscientemente,poi non ho fatto altro che starmene in disparte, quando avevo 17 anni l'ho detto ad una amica con cui passavo le vacanze che è stata davvero grandiosa. Lei è rimasta l'unica dei miei amici a cui l'ho detto e purtroppo non ci vediamo spesso perchè viviamo lontane. Sempre nello stesso periodo l'ho detto a mia madre, che non ha reagito come avrei sperato: inizialmente era incredula, insisteva con la nota formula "è una fase" e poi è calato il silenzio. Da allora non ne abbiamo più parlato, credo di non avere il coraggio di riprendere l'argomento per ora e forse è così anche per lei. La cosa strana è che lei è sempre stata una persona aperta "illuminata" in generale, ma ecco che nel caso particolare.. Credo che il mio problema principale sia il quasi totale isolamento in cui mi trovo. Vivo in una zona abbastanza sperduta e in più sono una persona molto riservata e timida. Passo la maggior parte del mio tempo a studiare (l'università mi ha obbligato a frequenti e lunghe clausure, ma sono vicina al traguardo)o ad ascoltare valanghe di musica e a suonare (da sola ). Esco poco con gli amici, spesso mi annoio con loro e generalmente mi sembrano troppo chiusi e prevedibili, certo, il fatto che sono una tipa un po' introversa non aiuta. Comunque, per questo ho deciso di iscrivermi e condividere un po' con voi i miei problemi. A voi la parola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skizzo Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 Ciao ghost note!!! Che dire?!! SIAMO SULLA STESSA BARCA!! Stessi problemi più o meno, soprattutto quello della zona abbastanza sperduta!!! Stessa situazione con mia madre (se leggi i miei post te ne rendi conto benissimo!)! Non sono ancora in grado di darti chissà quali consigli, sono "inesperta" anch'io, l'unica cosa che posso dirti è che se hai bisogno di sostegno CC_wary c'è!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antodeuche89 Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 :salut: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Ciao Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 ciau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Hey! Benvenuta! :) Spero ti troverai bene qui. Anzi, ne sono praticamente certa. Non sei la sola che vive un po' isolata per via del paesino sperduto di cui sopra Una domandina ina ina... :P Cosa suoni? Perché dall'avatar sembra batteria *_* E mi sa che siamo sulla stessa barca anche per quello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ghost note Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 grazie a tutti per il benvenuto! Una domandina ina ina... :P Cosa suoni? Perché dall'avatar sembra batteria *_* E mi sa che siamo sulla stessa barca anche per quello. infatti , suono la batteria ma solo da un paio d'anni, da autodidatta, quando ero piccola ho studiato pianoforte e poi sono passata alla chitarra...chissà quale sara il prossimo strumento :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 batteria *_* è stupenda...ti sfoga in una maniera incredibile...XD comunque benvenuta e buon soggiorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 suono la batteria ma solo da un paio d'anni, da autodidatta, quando ero piccola ho studiato pianoforte e poi sono passata alla chitarra...chissà quale sara il prossimo strumento Io l'ho suonata da autodidatta per due anni e ora prendo lezioni da un anno e mezzo :) E anche io pianoforte e chitarra prima della batteria, anche se non sono per niente una persona da chitarra xD Gli strumenti a corde non fanno per me. *_* finalmente un'altra batterista. Scusami la domanda, se vuoi non rispondere... Ma di dove sei? Cioè, nord, sud, centro... Che paesino sperduto? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ghost note Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Vivo in umbria, l'avevo scritto nell'altro post di presentazione (siccome appena arrivata dovevo iniziare a fare casini , questo l'avevo erroneamente messo nella sez. girl's area, scusate ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 benvenuta cara!! :) :P spero,anzi sono sicuro,che qui troverai la compagnia di QUALITA' che cerchi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valex989 Posted July 26, 2009 Share Posted July 26, 2009 Benvenuterrima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 ciaoooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts