Jump to content

Tocca a me?

Guest ghost note

Recommended Posts

Guest ghost note

Salve ragazze!

Leggendo qua e là mi ritrovo molto in ciò che avete scritto. Ho "scoperto" di essere lesbica più o meno a 13 anni, o meglio, l'ho realizzato coscientemente,poi non ho fatto altro che starmene in disparte, quando avevo 17 anni l'ho detto ad una amica con cui passavo le vacanze che è stata davvero grandiosa. Lei è rimasta l'unica dei miei amici a cui l'ho detto e purtroppo non ci vediamo spesso perchè viviamo lontane. Sempre nello stesso periodo l'ho detto a mia madre, che non ha reagito come avrei sperato: inizialmente era incredula, insisteva con la nota formula "è una fase" e poi è calato il silenzio. Da allora non ne abbiamo più parlato, credo di non avere il coraggio di riprendere l'argomento per ora e forse è così anche per lei. La cosa strana è che lei è sempre stata una persona aperta "illuminata" in generale, ma ecco che nel caso particolare..  :beer:

Credo che il mio problema principale sia il quasi totale isolamento in cui mi trovo. Vivo in una zona abbastanza sperduta e in più sono una persona molto riservata e timida. Passo la maggior parte del mio tempo a studiare (l'università mi ha obbligato a frequenti e lunghe clausure, ma sono vicina al traguardo)o ad ascoltare valanghe di musica e a suonare (da sola  :salut: ). Esco poco con gli amici, spesso mi annoio con loro  :salut: e generalmente mi sembrano troppo chiusi e prevedibili, certo, il fatto che sono una tipa un po' introversa non aiuta. Comunque, per questo ho deciso di iscrivermi e condividere un po' con voi i miei problemi. A voi la parola  :love:

Ciao ghost note!!!  :salut:

Che dire?!! SIAMO SULLA STESSA BARCA!!  Stessi problemi più o meno, soprattutto quello della zona abbastanza sperduta!!!  :beer:

Stessa situazione con mia madre (se leggi i miei post te ne rendi conto benissimo!)!

Non sono ancora in grado di darti chissà quali consigli, sono "inesperta" anch'io, l'unica cosa che posso dirti è che se hai bisogno di sostegno CC_wary c'è!!!  :salut:

Hey! Benvenuta!

:)

Spero ti troverai bene qui. Anzi, ne sono praticamente certa.

Non sei la sola che vive un po' isolata per via del paesino sperduto di cui sopra :D

Una domandina ina ina... :P

Cosa suoni? Perché dall'avatar sembra batteria *_* E mi sa che siamo sulla stessa barca anche per quello.  :salut:

Guest ghost note

grazie a tutti per il benvenuto!

Una domandina ina ina... :P

Cosa suoni? Perché dall'avatar sembra batteria *_* E mi sa che siamo sulla stessa barca anche per quello.  :salut:

infatti  :D, suono la batteria ma solo da un paio d'anni, da autodidatta, quando ero piccola ho studiato pianoforte e poi sono passata alla chitarra...chissà quale sara il prossimo strumento  :)

suono la batteria ma solo da un paio d'anni, da autodidatta, quando ero piccola ho studiato pianoforte e poi sono passata alla chitarra...chissà quale sara il prossimo strumento  :salut:

Io l'ho suonata da autodidatta per due anni e ora prendo lezioni da un anno e mezzo :)

E anche io pianoforte e chitarra prima della batteria, anche se non sono per niente una persona da chitarra xD

Gli strumenti a corde non fanno per me. :D

*_* finalmente un'altra batterista.

Scusami la domanda, se vuoi non rispondere...

Ma di dove sei? Cioè, nord, sud, centro... Che paesino sperduto? :P

Guest ghost note

Vivo in umbria, l'avevo scritto nell'altro post di presentazione (siccome appena arrivata dovevo iniziare a fare casini  :D, questo l'avevo erroneamente messo nella sez. girl's area, scusate  :salut:)