Pesce Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Chiedi chi era quel «Beatle»Di Fabio Andriola e Alessandra Gigante Francesco Gavazzeni, 40 anni, informatico, e Gabriella Carlesi, 51, medico legale, sono i superperiti dei casi di Ilaria Alpi, del mostro di Firenze e dell'attentato al Papa del 1981 Chiedi chi era quel «Beatle» - Wired.it Succo del discorso: tramite analisi antropometriche e craniometriche è risultato che la persona ritratta nelle foto prima del 66 e dopo il 67 sono in realtà persone simili ma estremamemte differenti! Che i complottisti del PID avessero ragione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 scemenze. per vendere i giornali. ditemi voi dove lo trovavano uno identico, mancino, che sapesse suonare il basso e che avesse la stessa voce? poi, io che ho avuto la fortuna di incontrarlo posso dirvi che ha un'aura magnetica che solo una grande personalità può possedere. non certo un sosia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts