Jump to content

negozio gay friendly

Recommended Posts

• 3 years later...

Salve,riporto questo topic all'attenzione x rispondere a chi voleva aprire un negozio gay-friendly. Io e una mia amica abbiamo aperto un negozio online di materiale personalizzabile con scritte e disegni contro l'omofobia ma che può andare bene x chiunque.Praticamente funziona così: il sito mette a disposizione oggetti di vari tipi,dalle tazze alle magliette,alle borse,alle bandane ecc,poi vi dà la possibilità di scegliere i disegni o le scritte che sono già sul sito (ovviamente queste avranno il prezzo deciso dall'autore ben visibile vicino al disegno stesso)oppure potete scrivere voi qualcosa sull'oggetto( e in questo caso il prezzo dell'oggetto scenderebbe xè non dovrete pagare il disegno a nessuno),oppure terza opzione,se siete bravi a disegnare,potete creare voi stessi dei motivi,li caricate sul sito come vostri,decidete il prezzo e ogni persona che vorrà usarlo x qualche suo oggetto vi pagherà la provvigione che avete scelto.Io ho aperto da poco quindi nn so dirvi se è una cosa che può funzionare,xò almeno non spendete soldi x aprire un negozio"fisico" ,il sito prende la maggior parte del guadagnano xè ovviamente vi mette già a disposizione gli oggetti e si occupa di stamparli e spedirli.Non so se posso postarvi l'indirizzo xè potrebbe essere considerato spam,se volete informazioni o volete acquistare qualche oggetto,anche ancora da creare,mi trovate su fb col nome Chiara Ferrazza (è raro che entro qui perchè sn iscritta un po'ovunque e spesso mi scordo:)).Se pensate che tt il post sia spam cancellato pure.Buon proseguimento di giornata:)