Car Posted February 18, 2023 Share Posted February 18, 2023  Ciao a tutti, sono Mik, ho 45 anni e mi sono iscritto leggendo un po’ di topic e di commenti. Sono nuovo in questo forum e non sono ne confuso ne incerto (e ci mancherebbe alla mia età 😬). Qui per fare amicizie, conoscere altre persone e per poter parlare, condividere esperienze e fatti per aiutare gli altri. Vivo in Veneto e  lavoro nel marketing automotive. Buonaserata a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted February 18, 2023 Share Posted February 18, 2023 Buonaser' 👋👋. Ma in Veneto siete in molti a volere l'indipendenza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 3 hours ago, Car said: Ciao a tutti, sono Mik, ho 45 anni e mi sono iscritto leggendo un po’ di topic e di commenti. Sono nuovo in questo forum e non sono ne confuso ne incerto (e ci mancherebbe alla mia età 😬). Qui per fare amicizie, conoscere altre persone e per poter parlare, condividere esperienze e fatti per aiutare gli altri. Vivo in Veneto e  lavoro nel marketing automotive. Buonaserata a tutti Benvenuto Mik. Sei fidanzato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 Benvenuto sul forum bello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 12 hours ago, Car said: lavoro nel marketing automotive Cioè illustri le virtù degli autoveicoli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Car Posted February 19, 2023 Author Share Posted February 19, 2023 17 hours ago, lr02 said: Buonaser' 👋👋. Ma in Veneto siete in molti a volere l'indipendenza? L’indipendenza pochi e non pensanti individui, l’autonomia in tanti 🫢 15 hours ago, Pugsley said: Benvenuto Mik. Sei fidanzato? No… 14 hours ago, marco7 said: Benvenuto sul forum bello. Ciao Marco, grazie 6 hours ago, Mario1944 said: Cioè illustri le virtù degli autoveicoli? Yes, mostro foro e video di varie macchine, illustrandone i pregi e i prezzi. Rispondo anche a chat, telefonate e whatsapp 😬 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 19 hours ago, Car said: non sono ne confuso ne incerto (e ci mancherebbe alla mia età good 4 u, boy*! sai quanti nostri coetanei invece ancora lo sono? o vivono situazioni assurde con matrimoni di copertura ormai strafiniti perchè vogliono restare velati? --- *rispetto a me resti sempre un piskello, eh!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 5 minutes ago, freedog said: good 4 u, boy*! sai quanti nostri coetanei invece ancora lo sono? *rispetto a me resti sempre un piskello, eh!! Appunto: lui e‘ di una generazione dopo la tua ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 8 minutes ago, marco7 said: Appunto: lui e‘ di una generazione dopo la tua ! c'ha solo 3-4 anni meno di me, a cocco bello... staittene calmino, eh! nessuno ha chiesto il tuo parere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 17 minutes ago, freedog said: c'ha solo 3-4 anni meno di me, a cocco bello... ma a chi lo racconti ? partecipi al forum solo perché nella RSA dove vivi hanno l'internet ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 3 minutes ago, Dragon Shiryu said: ciao! Ciao @Dragon Shiryu ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 21 minutes ago, marco7 said: ma a chi lo racconti ? partecipi al forum solo perché nella RSA dove vivi hanno l'internet ! aspè... quanti millenni hai detto che hai, caro il mio Matusalemmuccio?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Car Posted February 19, 2023 Author Share Posted February 19, 2023 Siamo una geriatria insomma 😂😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 dai 45 non è geriatria... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Car Posted February 19, 2023 Author Share Posted February 19, 2023 1 minute ago, Pugsley said: dai 45 non è geriatria... No vero…. Ma dipende sempre con chi ti relazioni. L’età media del forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 Varia molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted February 21, 2023 Share Posted February 21, 2023 On 2/18/2023 at 11:38 PM, Car said:   Ciao a tutti, sono Mik, ho 45 anni e mi sono iscritto leggendo un po’ di topic e di commenti. Sono nuovo in questo forum e non sono ne confuso ne incerto (e ci mancherebbe alla mia età 😬). Qui per fare amicizie, conoscere altre persone e per poter parlare, condividere esperienze e fatti per aiutare gli altri. Vivo in Veneto e  lavoro nel marketing automotive. Buonaserata a tutti Ciao. Finalmente qualche over40, qui è un continuo viavai di twink che chiedono consulenze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 21, 2023 Share Posted February 21, 2023 26 minutes ago, Cesco00 said: Finalmente qualche over40 no aspè... e IO chi sarei? il figlio della serva??? chè ogni volta che scrivo qsa c'ha da ridì, "che palle sto boomer", "aggiornati", "vai al'ospizio"... non sai dimme altro!!! ah, sti giuovini d'oggidì!!! non c'è più rispetto per noi vintage!!! -segue uscita dal proscenio da consumata divah del melodramma- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Car Posted February 22, 2023 Author Share Posted February 22, 2023 On 2/21/2023 at 8:27 PM, Cesco00 said: Ciao. Finalmente qualche over40, qui è un continuo viavai di twink che chiedono consulenze. Spero che almeno queste consulenze, frutto di anni e anni di sofferenze ed errori 😅, vengano pagate profumatamente 😎 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 22, 2023 Share Posted February 22, 2023 29 minutes ago, Car said: Spero che almeno queste consulenze, frutto di anni e anni di sofferenze ed errori 😅, vengano pagate profumatamente 😎 Uh, come no... Sti pulciari non pagheno le consulenze manco in natura, sallo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts