Jump to content

Ciao a tutti 🖖

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Mik, ho 45 anni e mi sono iscritto leggendo un po’ di topic e di commenti. Sono nuovo in questo forum e non sono ne confuso ne incerto (e ci mancherebbe alla mia età 😬). Qui per fare amicizie, conoscere altre persone e per poter parlare, condividere esperienze e fatti per aiutare gli altri. Vivo in Veneto e  lavoro nel marketing automotive.
Buonaserata a tutti 

https://www.gay-forum.it/topic/109786-ciao-a-tutti-%F0%9F%96%96/

3 hours ago, Car said:

Ciao a tutti, sono Mik, ho 45 anni e mi sono iscritto leggendo un po’ di topic e di commenti. Sono nuovo in questo forum e non sono ne confuso ne incerto (e ci mancherebbe alla mia età 😬). Qui per fare amicizie, conoscere altre persone e per poter parlare, condividere esperienze e fatti per aiutare gli altri. Vivo in Veneto e  lavoro nel marketing automotive.
Buonaserata a tutti 

Benvenuto Mik.

Sei fidanzato?

17 hours ago, lr02 said:

Buonaser' 👋👋.

Ma in Veneto siete in molti a volere l'indipendenza?

L’indipendenza pochi e non pensanti individui, l’autonomia in tanti 🫢

15 hours ago, Pugsley said:

Benvenuto Mik.

Sei fidanzato?

No…

14 hours ago, marco7 said:

Benvenuto sul forum bello. :salut:

Ciao Marco, grazie

6 hours ago, Mario1944 said:

Cioè illustri le virtù degli autoveicoli?

Yes, mostro foro e video di varie macchine, illustrandone i pregi e i prezzi. Rispondo anche a chat, telefonate e whatsapp 😬

19 hours ago, Car said:

non sono ne confuso ne incerto (e ci mancherebbe alla mia età

good 4 u, boy*! sai quanti nostri coetanei invece ancora lo sono? o vivono situazioni assurde con matrimoni di copertura ormai strafiniti perchè vogliono restare velati?

---

*rispetto a me resti sempre un piskello, eh!!

On 2/18/2023 at 11:38 PM, Car said:

Buonaserata a tutti 

Ciao. Finalmente qualche over40, qui è un continuo viavai di twink che chiedono consulenze.

26 minutes ago, Cesco00 said:

Finalmente qualche over40

no aspè... e IO chi sarei? il figlio della serva???

chè ogni volta che scrivo qsa c'ha da ridì, "che palle sto boomer", "aggiornati", "vai al'ospizio"... non sai dimme altro!!!

ah, sti giuovini d'oggidì!!! non c'è più rispetto per noi vintage!!!

-segue uscita dal proscenio da consumata divah del melodramma-

On 2/21/2023 at 8:27 PM, Cesco00 said:

Ciao. Finalmente qualche over40, qui è un continuo viavai di twink che chiedono consulenze.

Spero che almeno queste consulenze, frutto di anni e anni di sofferenze ed errori 😅, vengano pagate profumatamente 😎