mama Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Ciao sportivi!!! Qualcuno va in barca a vela?...si potrebbe magari organizzare qualche uscita...affittando qualche cabinato e alcune derive. Avevo letto di un gruppo di "Velisti Gay" mi sembra in Toscana, ma non ho più trovato nulla (saranno affondati!! ) Ne sapete qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted July 25, 2009 Author Share Posted July 25, 2009 ...giocate tutti a pallone, ho capito!!!! :)...... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pappaeciccia Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 io gioco anche a pallone...la mia passione per la barca a vela e recentissima e di ciò devo dire grazie al mio compagno che me la ha trasmessa...lui è skipper da tantissimi anni e quest'estate siamo stati una settimana in barca a vela! splendida esperienza! ci si puo tenere in contatto se l'estate prossima si vuol fare una bella vacanza cazzando la randa, navigando di bolina, strambando ecc ecc.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passionboy80 Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 Come ho avuto modo di scrivere anche in ul altro topic: ma perchè ghettizzarsi in ogni contesto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Billyts Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 Io sono un maniaco velista, anni fa ho messo su una associazione di velisti gay il Billy bud Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Billyts Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 E' bello condividere una passione con i propri simili, poi in barca si puo' anche scopare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessiobCO Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 Io vado in barca a vela Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Io vado in barca a vela Ciao, dove vai in barca a vela? Io sono vicino varese e mi piacerebbe mettere su un gruppo di ragazzi gay per fare un p di vela Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessiobCO Posted December 27, 2012 Share Posted December 27, 2012 Io vado sul garda, caldonazzo e al mare quando posso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Billts Posted January 23, 2013 Share Posted January 23, 2013 Sono un velista maniaco di trieste , cerco prodieri per uscire in barca questa primavera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo Posted January 27, 2013 Share Posted January 27, 2013 Allora che ne dite di provare a mettere su un gruppo gay per iniziare ad andare a vela. Magari anche con possibilità di naturismo. Non sto parlando di orge o sesso in generale. Solo vela, mare, amici gay. Direi in liguria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fedism Posted May 3, 2013 Share Posted May 3, 2013 Salve ragazzi, io stò a Roma ma sono di Firenze. Adoro la vela, ho fatto diversi corsi crociere regate..... Comunque mi piacerebbe poter incontrare qualcuno che condivide la mia passione per week end o settimane da trascorrere in giro, possibilmente gay così da poter scherzare e ridere condividere e raccontarsi senza dover adeguare i toni a marinai circospetti. fatemi sapere, io posso prendere ferie abbastanza liberamente sia in giugno/luglio o agosto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fedism Posted May 3, 2013 Share Posted May 3, 2013 @@carlo Ciao carlo, ne è venuto fuori qualcosa dalla tua proposta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecomatto74 Posted August 27, 2013 Share Posted August 27, 2013 Salve a tutti, sono nuovo del forum!! Anche a me piace molto la barca, e sono anni che cerco qualcuno con cui andarci. Prima facevo le vacanze con i miei, ma adesso mi son rotto di andare sempre con loro!! Per me è ok, se si vuole organizzare ci sono.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sailor Posted September 30, 2018 Share Posted September 30, 2018 Ciao ragazzi, purtroppo ho scoperto e mi sono iscritto tardi in questo forum, se c'è ancora qualcuno che segue questo post si faccia vivo, io la barca ce l'ho e sono disponibilissimo ad organizzare qualche uscita o qualche vacanza insieme zona adriatico centrale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts