R.POST Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 e mi riferisco alla Gay Help Line, rete telefonica di supporto glbt promossa questi giorni da Arcigay e Comune di Roma. ho partecipato al corso di formazione (novembre 2005 / febbraio 2006) ed è stato molto interessante, da questo lunedì è partita ufficialmente e siamo stati molto contenti dei risultati raggiunti, per motivi di lavoro sto avendo qualche intoppo ma spero di prendervi parte più attivamente in futuro. non voglio fare propaganda perciò non inserirò indirizzi o numeri, mi limito a chiedervi cosa ne pensate di quest'iniziativa che mette a disposizione supporto psicologico / legale / medico (previa appuntamento in sede), se la ritenete utile o se credete invece migliori altre soluzioni. per me che ho collaborato con Telefono amico, GHP è stato il naturale proseguimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 Ora come ora, posso solo dire che spero di non averne mai bisogno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ankus_m8 Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 credo sia una bella iniziativa speriamo prenda piede! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyVanHelden Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 utilissimo il supposto legale e psicologico...considerando che ci sono in giro psicologi che i proifessano "guaritori dei gay" è utile fornire aiuto serio buon lavoro a te e alla ciurma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 davvero un ottima iniziativa!! molto utile soprattutto a mio parere il supporto psicologico che è molto importante. complimenti per la splendida iniziativa e come hanno già detto speriamo che prenda piede... crossing the finghers [<--- si scrive così??] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonick Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 bellissima iniziativa, spero che possa avere vita lunga. trovo molto molto interessante il supporto legale... evviva le pari opportunità!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OcaBianca Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 Io mi prenoto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 E' senz'altro un'iniziativa ottima e che può essere d'aiuto a molte persone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 U.u che belo! O.o devo ancora trovare dove portare in cura mia madre però.....se chiamo mi sanno rispondere?_? bauhauhauhauahu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 bell'idea.. penso che funzionerà... e che si estenda anche in altre città.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 Concordo...alla fine un'iniziativa come questa non può che portare "del bene" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 senti....quindi se ti dovessi chiedere un chonsiglio potresti rispondermi....nn sapevo proprio dove postare: durante una litigata mia madre ha detto che mi protegge da mio padre che anchora nn lo sò(i miei sn separati ma neanche di morte si parlano e parlerebbero) e dice che nn l'ha fatto però dovrebbe andarlo a dire al giudice "che sono frocio"............................................................scusa perchè il giudice che farebbe?mi costringerebbe a leccargli.....(basta altrimenti......eschono parolacce) cioè è una sua pippa mentale no?_? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 mah credo proprio di si però forse riesce a tenerti lontano dal papà se lui è molto omofobico...pensa al giudice che almeno se la riderà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 *dice frasi igiuriose alla madre* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 crossing the finghers [<--- si scrive così??] :P Fingers si scrive così. L'iniziativa della GHL è interessante e utile; è fatta in collaborazione con il Comune di Roma' date=' ed anche questo è importante. @ Lele_: ti prego, i tuoi messaggi risultano davvero incomprensibili. A parte il modo di scrivere a mo' di sms, ma cos'è sta moda di scrivere con le "h"? Mi sono perso qualcosa, forse? senti....quindi se ti dovessi chiedere un chonsiglio potresti rispondermi....nn sapevo proprio dove postare:durante una litigata mia madre ha detto che mi protegge da mio padre che anchora nn lo sò(i miei sn separati ma neanche di morte si parlano e parlerebbero) e dice che nn l'ha fatto però dovrebbe andarlo a dire al giudice "che sono frocio"............................................................scusa perchè il giudice che farebbe?mi costringerebbe a leccargli.....(basta altrimenti......eschono parolacce) cioè è una sua pippa mentale no?_? Tuo padre non può fare nulla; anzi se non sta attento può trovare qualche giudice progressista che gli toglie la potestà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ankus_m8 Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 ho letto propio l'altra mattina della apertura della linea a roma ! complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 bauhauahuah ha detto che se faceva qualche altra str*****a del tipo portarmi da neuropsichiatri e psicologi avrebbe fatto chasino con gli avvochati................ chomunque è una ripiccha il fatto delle accha! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 chomunque è una ripiccha il fatto delle accha! mauahahahahahahahhahahahha sei pazzo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaco88 Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 fantastico, quando andavo alle medie me ne sarebbe davvero piaciuta questa possibilità, spero in un prospero futuro dell'iniziativa! ripicca...per chosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 quale iniziativa................................ripiccha del fatto che in questo forum nn possa usare le chappa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 mauahahhahahaha dai smettetela sennò andate Off-topic e vi prendono anche per analfabeti :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 chomunque è una ripiccha il fatto delle accha! Completamente folle! :shock: :shock: :shock: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 quale iniziativa................................ripiccha del fatto che in questo forum nn possa usare le chappa! Sai che questo potrebbe costarti il ban? Ci sono delle regole, ci sono per dei motivi precisi, i motivi sono stati spiegati. Siamo passati sopra la storia delle acca perché c'era il dubbio che tu fossi straniero o stupido. Adesso che hai detto questa cosa non possiamo più ignorare la situazione: ti invito a modificare sia il tuo stile di scrittura sia il tuo intento provocatorio... e a ripassare il regolamento. Per tutti: basta off topic qui dentro. Il mod di questa sezione o un admin provvederanno a mettere ordine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 peace&love XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts